|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#15981 (permalink) |
|
Anticonformista
|
manco dovevan farli se è per me
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
#15982 (permalink) | |
|
°°Il Fulgido°°
|
Citazione:
Non cogliere questa simmetria è il primo sintomo di mancanza totale di visione d'insieme e di faziosità involontaria. Quella dove ci si sente obiettivi insomma... ma palesemente non lo si è. |
|
|
|
|
|
#15983 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
LBP2 3° capolavoro della gen, proprio sulle tue pagelle gli ho affibbiato un 10
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
#15985 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
#15986 (permalink) |
|
Polpetta!!!
|
ok ora direi che ne abbiamo discusso abbastanza, c'è chi farà mea culpa e chi no pazienza, ora facciamo morire il tread in santa pace o parliamo del titolo altrimenti le belle parole ed i buoni propositi delle ultime due pagine saranno aria fritta IHMO
|
|
|
|
|
#15987 (permalink) |
|
SerialProcastinator
|
Sicuramente Alan Wake avrà dei difetti ma in retrospettiva pure Max Payne non ne è affatto esente, anzi...
Nonostante abbia deluso, solo per la narrativa e la trama stile Remedy io mi prenderei un 360 giusto per giocarlo...peccato non abbia neanche spazio per un televisore dove alloggio ora ![]() PS: Quanto mi viene ora un 360? ![]() ![]() Ultima modifica di chkdsk1991 : 16-02-2011 alle ore 18.05.08 |
|
|
|
|
#15988 (permalink) |
|
Spettro
|
Personalmente ho apprezzato molto Alan Wake, sia a livello di trama/sceneggiatura, sia a livello di gameplay. Magari qualcuno è rimasto deluso rispetto alle aspettative che si era fatto (o si aspettava un Horror vecchio stile), però per quanto mi riguarda il gioco è ottimo e consiglierei l'acquisto a chiunque. Unica pecca come già detto consiste in qualche difettuccio arcinoto (trai quali per esempio non ho digerito la quasi totale assenza di enigmi), ma c'è anche da dire che di giochi senza difetti se ne vedono pochi (specialmente in questa gen)
|
|
|
|
|
#15989 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Shadowing e effetti sono altri due settori largamente inarrivati da qualsiasi altro gioco sulla piazza su console. Aggiungici poi distanze di rendering notevoli, AA spinto, frame rate stabile un ottimo engine. Stò "tutto il resto" non esiste ![]() Citazione:
)Sai quante altre aspetti dell'engine castrano gli altri giochi, qualsiasi altro gioco... Ma da inizio generazione siete fissati con l'idea che la risoluzione del frame buffer sia indicativa della bontà di un engine (precisamente da quando Sony ha fatto la sparata dei 1080p in tutti i giochi e a maggior ragione da quando si è lanciata l'analisi a posteriori di questo dato con Halo3). Non importa cosa si renderizza. Anche fosse un pong in full-hd only PS3, la risoluzione del frame buffer è il fattore su cui puntare per giudicare un engine... Salvo poi far marcia indietro nei multi... Mi ricordo ancora le discussioni su GTA4 meglio su PS3 ![]() Ancora una volta mancate di coerenza e quindi della credibilità di qualsiasi utente che si scosta dal giochino della console war e ha un pelo di memoria
![]() I nuovi pilastri sonari nell'era Crysis2 per i titoli multi/boxari:
- se DF non afferma esplicitamente il primato grafico... allora il primato non esiste. - se invece lo afferma... il primato non esiste lo stesso. Non fà una piega... ![]() |
||
|
|
|
|
#15990 (permalink) |
|
Anticonformista
|
Bastaaaaaaaaaaaaaa...abbiate pietà...siete in loop da 9 mesi...
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
#15991 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Adesso capisco tutto il sbracciarsi da inizio generazioni a spingere le boiate di Sony ![]() ![]() ![]() PS: E' sempre commovente vedere come alcuni si avvallano la facoltà di estendere le proprie opinioni all' "opinione pubblica"
- se DF non afferma esplicitamente il primato grafico... allora il primato non esiste. - se invece lo afferma... il primato non esiste lo stesso. Non fà una piega... ![]() Ultima modifica di deathman : 16-02-2011 alle ore 18.23.43 |
|
|
|
|
|
#15993 (permalink) |
|
...
|
Se si smettesse di tirar fuori ogni 3 secondi le decisioni prese da terzi per suffragare le proprie teorie argomentando con le proprie motivazioni e BASTA, almeno le discussioni avrebbero un minimo di senso e si potrebbe arrivare ad una conclusione. Ovviamente discussioni tecniche le fa chi ne capisce qualcosa di grafica, prendere i voterelli, gli awards e quotare frasi in giro sono buoni tutti
![]() Ormai il livello è: A: E' lammerda. B: Fail, tizio dice che setta. B: E' il nuovo metro di paragone. A: Fail, non ha vinto niente. All'asilo già facevo discorsi più costruttivi. |
|
|
|
|
#15994 (permalink) | |
|
1944-2004
|
Citazione:
![]() "I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno/Feriscono il mio cuore con un monotono languore"
![]() |
|
|
|
|
|
#15996 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
- se DF non afferma esplicitamente il primato grafico... allora il primato non esiste. - se invece lo afferma... il primato non esiste lo stesso. Non fà una piega... ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|