|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Spettro
|
Le prime preview sono molto positive
da IGN AU Citazione:
nzomma, pare fico ![]() E sembra anche che sia graficamente e tecnicamente Amazing. Ultima modifica di sharkone : 06-05-2010 alle ore 18.48.12 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
strabiliante meraviglioso stupefacente sconcertante Remedy
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
anche io però ho avuto la sensazione di deja-vu con aitd.Sperando non sia un clone superdopato graficamente, ma dubito quei tizi là ne sanno qualcosina di vg
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Le preview hanno confermato che quello dell'E3 era solo un video dimostrativo per far capire come funzionava la parte action, e sottolineano che il gameplay da giorno a notte cambia totalmente |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
HA FIRMATO!!!!
|
Sezioni delle quali immagino potrai farci un attento resoconto visto che, a quanto pare, le hai viste e testate.
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 Codice Amico 3DS: 3995 - 7173 - 5351 |
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Utente Urticante
|
Citazione:
come osi parlare di noia ?
![]() ![]() ElDrakoDj: "Ah, certo, un'azienda che vale poco in borsa, allora, sta fallendo... ottima cognizione dei fatti, davvero" |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Ti faccio un esempio, non troverai mai nessuno che perculerà Last Guardian, mentre guarda caso qui nel topic del nuovo gioco remedy ci conferma con le sue gufate che ha ancora molto da imparare perciò giovane allievo, passa al lato oscuro, e godrai di tutti i privilegi della casta suprema ![]()
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
CAPCOM MERDA
|
Citazione:
comunque sta cosa di last guardian la voglio appurare quando si aprira' il topic ufficiale , fidarsi e' bene , non fidarsi ( dei boxari) e' meglio ![]() fermo restando che a me AW ispira molto e'
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|