|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2281 (permalink) |
|
Tutelato
|
ho capito perchè mi piace anche gt
![]() quando io ho fatto un incidente in macchina ho rimbalzato prima sul guardrail e poi sul muro dall'altro lato fermandomi poi in mezzo alla strada....fisica
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#2282 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Chespace ha detto che il 24 settembre è un giorno da segnare sul calendario.
Una demo per un gioco come FM è cosa certa. La visibilità del brand è importantissima, sarà pubblicizzato da morire, anche perché c'è la possibilità che il signor Yamauchi decida di condividere con il mondo la sua ultima fatica in tempi brevi. E il bundle FM3+Elite 250gb serve proprio a contrastare un eventuale slim+gt5. Io comunque voglio il gioco completo, e subito. E vi dico già che se ci sarà una demo, sarà la build dell'e3. |
|
|
|
|
|
#2283 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2284 (permalink) |
|
GT5+FM4=PerfectScore
|
E' il mio primo post in questa topic.
Ho seguito la videointervista di TanZen al creatore di GT5. Mi ha sbalordito sentire l'ultima affermazione: Gt5 a 1080p a 60fps ??? se ci riescono davvero ... sarà un trionfo ! FM3 è stato detto che ha risoluzione nativa a 720p a 60fps. Il dettaglio di FM3 è molto bello ma credo non arrivi alla situazione odierna di GT5. La fisica delle auto è decisamente migliore in FM3. In GT5 ho notato un comportamento della vettura che non mi è piaciuta per niente soprattutto quando viene tamponata. |
|
|
|
|
|
#2286 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
, lamerate a manetta![]() Ma...escono veramente dalle fottute pareti, un'alto pilota di carrelli della spesa
![]() niente firma, 30 parole appesantiscono il forum
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2287 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2288 (permalink) |
|
-->Multiplayer.it<--
|
Frezzo è tornato!!!
![]() 3° in classifica generale Torneo Nazionale Speeddy Tour 2007 -->Intervista Chicco79
Super Intervista a Chicco79 by --> AKirA <--! ![]() su InsideTheGame (the best videogame's blog) |
|
|
|
|
|
#2292 (permalink) | |
|
Ab uno disce omnis
|
Citazione:
)per inciso non solo frezzo usa questo metodo... ![]() ![]() 3DS:3566-1934-9957 |
|
|
|
|
|
|
#2293 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
grande!! ![]() ....quello che preferisci nessuno lo discute qui, anche perchè è evidente! .... si cercava di farti capire che cosa è una prova di FORZA Bruta e che cosa è un patrocchio scriptato a risoluzione maggiore! e la differenza che intercorre tra un motore performante che gestisce un gioco a 360° dalla a-z e chi lo gestisce alla GT dall' a alla d!.... lol! ma penso che da come hai risposto questo lo sai benissimo!
|
|
|
|
|
|
|
#2298 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
![]() Però ti voglio vedere darci dentro di pedalini analogici eh!!! ![]() ![]() ![]() (p.s. mi sono già trasferito a Roma. Quando suoni fammi sapere.) |
|
|
|
|
|
|
#2299 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
![]() p.s. e chi suona....mo il chitarrista oltre che sposato s'e' pure riprodotto. Devo ritirar su tutto il gruppo. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2300 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
![]() P.s. Non so se questa sia la sede adatta per parlarne. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|