[confronto lamer] GT5 vs Racing Games (ovvero il paradigma prima di provarlo) - Page 15 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Console War
Segna forums come letti

Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-07-2009, 17.24.03   #281 (permalink)
Athanatoi

L'avatar di BattleByzan53

Registrato il: 08-08-2006

Predefinito

topic ritornato alla normalità,fiuff dai chde ci vuole il solito boxaro o sonaro a rianimare il tutto

"Queste rive, golfi, insenature, il Vesuvio, la città coi suoi dintorni, i castelli, le ville! Se nessun napoletano vuole andarsene dalla sua città, se i poeti celebrano in grandiosi iperboli l'incanto di questi siti, non si può fargliene carico. Qui non si riesce davvero a rimpiangere Roma. Confrontata con questa grande apertura di cielo, la Capitale del mondo nella bassura del Tevere appare come un vecchio convento in posizione sfavorevole
Goethe
BattleByzan53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2009, 17.24.46   #282 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 25-09-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DIAZEpam plus Visualizza messaggio
peccato però che il frame rate scenda a livelli scandalosi in alcuni momenti con la pioggia...allora meglio senza IMHO
sono in realtà assai pochi i frangenti in cui il fr scende ed esclusivamente in fase di partenza, con un gran numero di vetture a schermo. Non succede comunque a tutte le partenze, ci mancherebbe.

Quoto Lord, la pioggia é meravigliosa e anche la neve é fatta splendidamente. L'effetto dei fiocchi che cadono sul parabrezza, con la visuale interna, é reale. E' identico a quanto succede dal vero, con il fiocco che prima lascia una macchia circolare grande, che poi va progressivamente a sciogliersi.
Davvero impressionante.

LIVE ID: marco8484
Kojima don't hurt me, don't hurt me...no more!!

Ultima modifica di marco 84 : 14-07-2009 alle ore 17.29.24
marco 84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2009, 17.28.01   #283 (permalink)
Athanatoi

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da marco 84 Visualizza messaggio
sono in realtà assai pochi i frangenti in cui il fr scende ed esclusivamente in fase di partenza, con un gran numero di vetture a schermo. Non succede comunque a tutte le partenze, ci mancherebbe.

Quoto Lord, la pioggia é meravigliosa e anche la neve é fatta splendidamente. L'effetto dei fiocchi che cadono sul parabrezza, con la visuale interna, é reale. E' identico a quanto succede dal vero, con il fiocco che prima lascia una macchina circolare grande, che poi va progressivamente a sciogliersi.
Davvero impressionante.
devo vederlo da mio cugggggginomi avete attizzato.

"Queste rive, golfi, insenature, il Vesuvio, la città coi suoi dintorni, i castelli, le ville! Se nessun napoletano vuole andarsene dalla sua città, se i poeti celebrano in grandiosi iperboli l'incanto di questi siti, non si può fargliene carico. Qui non si riesce davvero a rimpiangere Roma. Confrontata con questa grande apertura di cielo, la Capitale del mondo nella bassura del Tevere appare come un vecchio convento in posizione sfavorevole
Goethe
Vecchio 14-07-2009, 17.28.03   #284 (permalink)
smacchia giaguari

L'avatar di DIAZE

Registrato il: 20-02-2006

Predefinito

quello che volevo intendere è che a questo punto preferisco la fluidità rispetto al dettaglio e mi auguro che nelle prossime realizzazioni si tenda a questo per il resto nulla da dire sul dettaglio della neve e pioggia in PG4...roba da bava alla bocca (ancora adesso).

..............................>>>my tube<<<
Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari)

DIAZE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2009, 17.29.20   #285 (permalink)
Fus Ro Dah!!!

L'avatar di Velez

Registrato il: 17-09-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sonyevil115 Visualizza messaggio
notiamo che le texture dell'erba e fanno piuttosto schifo.e che le macchine continuano a dare un senso di "plasticosità",senza nulla togliere che sono degli ottimi modelli e chiaramente per ora il contesto di f3 è largamente superiore a quello di gt5 o meglio di gt5p o meglio ancora gt4--p con rimando a settembre e 3 putni di credito

ps ecco due modellini burago che gareggiano

da notare i colori più reali e lucidi di gt5p

io mi ritengo obiettivo e mi pare di vedere palesemente la differenza,poi boh sarà cieco,rincoglionito,sonaro,minchione,ottuso,turdum eno
In generale ho la stessa impressione, però aggiungo che queste ultime immagini di Forza sono quelle forse venute peggio a livello di colori.
Sembra che quelle con palette più realistiche siano di colori più scuri o meno accesi tipo nero, grigio, verde scuro, ecc... o anche bianche.

Velez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2009, 17.30.47   #286 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Certo che se pensate a com'erano in Forza 2, solo 2 anni fa, e a cosa sono riusciti a fare per questo 3...

Vecchio 14-07-2009, 17.32.15   #287 (permalink)
Athanatoi

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da marco 84 Visualizza messaggio
Certo che se pensate a com'erano in Forza 2, solo 2 anni fa, e a cosa sono riusciti a fare per questo 3...
ma infatti,tanto di cappello ai turn

Goethe
Vecchio 14-07-2009, 17.34.10   #288 (permalink)
Athanatoi

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
In generale ho la stessa impressione, però aggiungo che queste ultime immagini di Forza sono quelle forse venute peggio a livello di colori.
Sembra che quelle con palette più realistiche siano di colori più scuri o meno accesi tipo nero, grigio, verde scuro, ecc... o anche bianche.

in generale solo con i colori scure rendono meglio.io noto nella econda un realismo impressionante nel muso e poi un cartonesco nel centro e nella coda,causato dai controni troppo marcati,ma cmq sono stronzate a cui uno non ci fa caso.

Goethe

Ultima modifica di BattleByzan53 : 14-07-2009 alle ore 17.36.42
Vecchio 14-07-2009, 17.37.08   #289 (permalink)
Utente Incazzato

L'avatar di Lord_Ghodamas

Registrato il: 09-01-2009

Predefinito

Da queste foto si nota come l'effetto dei riflessi di FM3 vari a seconda dell'inquadratura.
L'Audi, ad esempio, è bellissima e fotorealistica.
Se prendiamo l'ultima foto, invece, si intravede una Corvette di color azzurro (dietro l'Aston Martin verde, che non è fatta benissimo) con una resa orribile.
Lord_Ghodamas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2009, 17.52.33   #290 (permalink)
Athanatoi

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DIAZEpam plus Visualizza messaggio
Diamo il via ai lamer
mi hai offeso lo sai?

Goethe
Vecchio 14-07-2009, 17.56.03   #291 (permalink)
®

L'avatar di Il Drugo[AR]

Registrato il: 08-11-2002

Predefinito

Io invece credo che qui pochissimi abbiano visto GT5P come andrebbe visto, mettergli di fianco PGR4 mi fa sorridere e per ora QUALSIASI gioco 720P, senza nulla togliere a PGR che è una serie che adoro.
Il Drugo[AR] non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2009, 17.59.34   #292 (permalink)
Attore da strapazzo

L'avatar di Entreri92

Registrato il: 06-06-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sonyevil115 Visualizza messaggio
Decisamente plasticosa sembra cell-shading

It's in the frakking ship!

Ultima modifica di Entreri92 : 14-07-2009 alle ore 18.11.08
Entreri92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2009, 18.03.43   #293 (permalink)
Spettro

L'avatar di Dark_Snake93

Registrato il: 01-09-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Il Drugo[AR] Visualizza messaggio
Io invece credo che qui pochissimi abbiano visto GT5P come andrebbe visto, mettergli di fianco PGR4 mi fa sorridere e per ora QUALSIASI gioco 720P, senza nulla togliere a PGR che è una serie che adoro.
Per come la vedo io GT5p rende meglio in 720p

Brlbrlbrl!!! cit.
Dark_Snake93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2009, 18.08.09   #294 (permalink)
Spettro

L'avatar di Evil_Jin

Registrato il: 14-01-2003

Predefinito

Citazione:
su un Philips 9603 da 32'' è come nelle immagini postate con scalette , rallentamenti ... una merda come su altri tv dove l'ho visto girare.
Lascia stare i 720p , che scatta anche cosi' , il bello è che sfotti sulle 8 auto e sui 30 fps in visuale interna, quando elogi la tua demo a frame rate random , sei oltremodo ridicolo !

Ora con l'aggiunta dei danni vi toglieranno pure gli specchi retrovisori e le ombre su GT5

Ultima modifica di Evil_Jin : 14-07-2009 alle ore 18.10.23
Evil_Jin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2009, 18.10.42   #295 (permalink)
®

L'avatar di Il Drugo[AR]

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Dark_Snake93 Visualizza messaggio
Per come la vedo io GT5p rende meglio in 720p
Su fullHD vuol dire castrare 460 mila pixel, un incremento del 50% dei pixel che compongono l'immagine a 1280x720, praticamente un suicidio.
Vecchio 14-07-2009, 18.12.24   #296 (permalink)
®

L'avatar di Il Drugo[AR]

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Evil_Jin Visualizza messaggio
su un Philips 9603 da 32'' è come nelle immagini postate con scalette , rallentamenti ... una merda come su altri tv dove l'ho visto girare.
Lascia stare i 720p , che scatta anche cosi' , il bello è che sfotti sulle 8 auto e sui 30 fps in visuale interna, quando elogi la tua demo a frame rate random , sei oltremodo ridicolo !
Anche tu SpecIII vista col lumicino, guardati allo specchio per vedere uno ridicolo.
Vecchio 14-07-2009, 18.12.35   #297 (permalink)
Spettro

L'avatar di Dark_Snake93

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Evil_Jin Visualizza messaggio

Ora con l'aggiunta dei danni vi toglieranno pure gli specchi retrovisori e le ombre su GT5
Certo gli incredibili scatti(o) da 60 a 54 sono intollerabili . Scalette non ne dovresti vedere se setti la PS3 a 720p dato che a 720p GT5p sfoggia un AAx4

Brlbrlbrl!!! cit.
Vecchio 14-07-2009, 18.13.59   #298 (permalink)
Spettro

L'avatar di Dark_Snake93

Predefinito

Citazione:
Su fullHD vuol dire castrare 460 mila pixel, un incremento del 50% dei pixel che compongono l'immagine a 1280x720, praticamente un suicidio.
Si però passi da 2xMSSA a 4xMSSA in 720p

Brlbrlbrl!!! cit.
Vecchio 14-07-2009, 18.17.49   #299 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

dai su, basta. Parlate dei modelli delle auto di GT5p (specchi esclusi ). Il resto lasciatelo semplicemente perdere, che é solo un'autoumiliazione tra asfalto senza segni delle gomme e pubblico cartonato

Vecchio 14-07-2009, 18.22.46   #300 (permalink)
®

L'avatar di Il Drugo[AR]

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Dark_Snake93 Visualizza messaggio
Si però passi da 2xMSSA a 4xMSSA in 720p
Ad una risoluzione molto maggiore con tutti i benefici del caso e con meno 'artefatti' da upscaling vedi aliasing, perdendo parte dei vantaggi del AA4x.
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione