|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#12283 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Un mese e mezzo esce il gioco non basta?
![]() It's games like this(GOW3), along with Uncharted 2: Among Thieves and Killzone 2, that give the platform holder ownership of the bleeding edge of console gaming technology in the current generation.
DigitalFoundry |
|
|
|
|
|
#12285 (permalink) | ||
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
Non mi rode proprio per niente dico come stanno le cose, in modo totalmente disinteressato. Entro qua dentro sporadicamente, non so nemmeno quali siano i progressi di I.A., fisica e via dicendo di GT5 da 8 mesi a questa parte. (non so nemmeno delle strisciate delle gomme, se l'effetto sonoro delle gomme è sempre quello... semplicemente me ne frego)Però sono caduto dalla sedia quando ho visto GT5 in game rispetto a quello che ricordavo nei trailer o nei vari replay ![]() Citazione:
Rende il tutto più vero e meno plasticoso. Converrai con me che uno dei difetti di FM3 è quello di non riuscire a restituire lo stesso impatto visivo in tutte le piste. Tra rally di positano ed un nurburgring, o tra le mans e catalunya se messe a confronto sembrano due giochi diversi. |
||
|
|
|
|
|
#12286 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
in poche parole dream come al solito vedi i casi di modnation e killzone vieni qua non sai un cazzo e lameri?
Hai proprio ragione sulla differenza di utenza ![]() It's games like this(GOW3), along with Uncharted 2: Among Thieves and Killzone 2, that give the platform holder ownership of the bleeding edge of console gaming technology in the current generation.
DigitalFoundry |
|
|
|
|
|
#12288 (permalink) | |||||
|
®
|
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
|
|||||
|
|
|
|
|
#12289 (permalink) |
|
Spettro
|
scusate ma nel primo video di gamesider postato a inizio pagina con la gt by citroen sbaglio o desincano anche le mani del giocatore oppure è il mio pc che va a cazzo?
a proposito lo specchietto retrovisore manca solo nella visuale dal cofano ma lo fa solo con quella auto o anche nelle altre? ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#12291 (permalink) | |
|
DettoStraccetto
|
Citazione:
Avanti un altro, postami un video dell'ultimo anno dove ci sianno più di 8 auto, se vuoi te ne posto uno io dove ce ne sono 2
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12292 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
poi però ammetti di aver detto una stronzata ![]() It's games like this(GOW3), along with Uncharted 2: Among Thieves and Killzone 2, that give the platform holder ownership of the bleeding edge of console gaming technology in the current generation.
DigitalFoundry |
|
|
|
|
|
|
#12293 (permalink) | ||
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
e vai in ignore.Citazione:
![]() Per le gabole e trick, sappiamo che lo sono da tempo, mi stupisco che vengano prese ancora a modello da molti del forum. |
||
|
|
|
|
|
#12295 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
dream non è mica colpa mia se parli di quello che non vedi e critichi quello che non giochi sei un fanboy di primo ordine uno dei pochi che difende anche quel coso come si chiama?natal?knicect?
mettimi pure in ignore ti ritengo una persona che parla senza un minimo di coerenza e senza conoscere cio che critica ![]() It's games like this(GOW3), along with Uncharted 2: Among Thieves and Killzone 2, that give the platform holder ownership of the bleeding edge of console gaming technology in the current generation.
DigitalFoundry |
|
|
|
|
|
#12298 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
cmq vediamo a gioco uscito se le 16 auto non ci sono è una gran presa per il culo ![]() It's games like this(GOW3), along with Uncharted 2: Among Thieves and Killzone 2, that give the platform holder ownership of the bleeding edge of console gaming technology in the current generation.
DigitalFoundry |
|
|
|
|
|
|
#12299 (permalink) | |
|
DettoStraccetto
|
Citazione:
Aveva promesso i danni e l'online con gt4, aveva detto che natale 2008 sarebbe uscito gt5 per poi dire a settembre 2009 possiamo uscire quando vogliamo, che poi a dirla tutta il gioco lo aspettate voi, quindi se a voi non frega niente va bene così. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12300 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() It's games like this(GOW3), along with Uncharted 2: Among Thieves and Killzone 2, that give the platform holder ownership of the bleeding edge of console gaming technology in the current generation.
DigitalFoundry |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|