|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1262 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
In effetti la pioggia...
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#1263 (permalink) |
|
tag psn : iLMedio
|
ma che discorsi sono? certo che ognuno cerca di tirare a l' acqua al proprio mulino, trovatemi un boxaro che dica che è meglio gt che forza...
io credo di essere abbastanza oggettivo, quindi per adesso non posso esprimere molti giudizi non avrendo visto ancora quasi niente dei 2 titoli... ![]() |
|
|
|
|
|
#1265 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
La seconda è quasi sicuramente GT5... la prima
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#1269 (permalink) | |
|
O.D.S.T.
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1274 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
![]() Io penso che anche la terza non sia di GT. Innanzitutto perchè il dettaglio del Mercedes non mi sembra al pari delle altre foto che ho visto riguardo GT, e poi c'è la nebbia. Se gli effetti atmosferici ancora non ci sono, dovrebbe essere di un altro gioco anch'essa... ![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo Ultima modifica di roronoa : 29-07-2009 alle ore 11.06.42 |
|
|
|
|
|
|
#1278 (permalink) |
|
tag psn : iLMedio
|
guarda ti linko la pagina:
Mixed? Nick Loder’s Gran Turismo 5 Prologue Blog E ti posto anche questa:
![]() Ultima modifica di iLMedio : 29-07-2009 alle ore 11.11.24 |
|
|
|
|
|
#1279 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
![]() Permangono dubbi sulla terza.. ![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|