[confronto lamer] GT5 vs Racing Games (ovvero il paradigma prima di provarlo) - Page 649 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Console War
Segna forums come letti

Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-12-2010, 10.43.08   #12961 (permalink)
O.D.S.T.

L'avatar di greateacher

Registrato il: 08-11-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Nory_76 Visualizza messaggio
Si metti a tavoletta la Evo e passi tutti all esterno... Però l'IA è migliorata, prima erano una fila adesso si affiancano per ostacolare il sorpasso, muro mobile style
no, qualla della patente i-c con la 512.
cmq l'ia ancora non posso giudicarla, ho corso solo negli eventi spciali e patenti, e lì non è ia ma script.

said halo 3 don't worry you, instead you offer killzone 2...
but killzone 1 sucked before so what make you think we want it more?

Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...
greateacher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2010, 10.52.59   #12962 (permalink)
O.D.S.T.

L'avatar di greateacher

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ryo_Saeba_76 Visualizza messaggio
Questo non fa testo perchè la elise secondo i piloti che ci sono qua dentro ha una aderenza estrema che manco la f1 2010 ha... lascia perdere è inutile .
no, l'elise è uno slittino con meno ederenza del furgoncino vw, ha un motore da 300 kw che non puoi toccare l'accelleratore, ed è talmente leggera da alzarsi in volo a 140 km/h toccando un birillo.
fra l'altro quella prova è talmente hc che per prendere l'oro devi imparare tutti i punti dove entrare con sportellata per evitare lo scivolo.

Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...
Vecchio 03-12-2010, 10.54.51   #12963 (permalink)
UTENTE FAZIOSO

L'avatar di Nory_76

Registrato il: 07-08-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Collisione Visualizza messaggio
Faccio fatica a credere che in circolazione ci sia qualcosa più HC dell'elise senza aiuti sul tracciato Top Gear... cmq...
Ac cobra(quella del 67 mi pare), gomme comfort dure, laguna seca!

Nory_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2010, 11.00.46   #12964 (permalink)
Sonaro Smodato

L'avatar di Ryo_Saeba_76

Registrato il: 11-02-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da greateacher Visualizza messaggio
no, l'elise è uno slittino con meno ederenza del furgoncino vw, ha un motore da 300 kw che non puoi toccare l'accelleratore, ed è talmente leggera da alzarsi in volo a 140 km/h toccando un birillo.
fra l'altro quella prova è talmente hc che per prendere l'oro devi imparare tutti i punti dove entrare con sportellata per evitare lo scivolo.
Semplicemente l'elise non è una macchina per tutti........
e' una trazione posteriore, pesa circa 570 Kg e ha 177 cavalli... Capisci da te che portarla al limite è abbastanza difficile, avrà pure tutta l'aderenza che vuoi ma quando apri con 177 Cv e quel peso o sei bravo o ti cappotti.

"Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible."
Ryo_Saeba_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2010, 11.08.11   #12965 (permalink)
Tutelato

L'avatar di stobbArt

Registrato il: 15-11-2007

Predefinito

l'ha ammesso pure skyrise che l'elise della prova è volutamente esagerata, per avere quell'aderenza dovrebbero aver usato delle gomme di marzapane riciclato

Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
stobbArt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2010, 11.09.40   #12966 (permalink)
Sonaro Smodato

L'avatar di Ryo_Saeba_76

Registrato il: 11-02-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da stobbArt Visualizza messaggio
l'ha ammesso pure skyrise che l'elise della prova è volutamente esagerata, per avere quell'aderenza dovrebbero aver usato delle gomme di marzapane riciclato
Sono le gomme usate da the Stig.... talmente consumate che a stento girano

"Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible."
Ryo_Saeba_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2010, 11.40.26   #12967 (permalink)
CRYSIS MERDA

L'avatar di roronoa

Registrato il: 19-03-2003

Predefinito

Citazione:
Appena arrivi al lvl 19 fai quell evento, poi dimmi cosa ne pensi, io dopo la elise mi aspettavo qualcosa di veramente HC ed invece... Mariokart.... Quella con i furgoni è oro a confronto!
Vabbè Nory ma non è giusto però criticare l'evento in sè perchè, dopo l'Elise, ti aspettavi la Enzo (tanto per fare un esempio).
Avessero fatto in maniera diversa, ossia Jeep-VW-Elise, sarebbe andato bene?

Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927
PSN TAG: DuNn_HeRo
roronoa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2010, 11.55.02   #12968 (permalink)
O.D.S.T.

L'avatar di greateacher

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da roronoa Visualizza messaggio
Vabbè Nory ma non è giusto però criticare l'evento in sè perchè, dopo l'Elise, ti aspettavi la Enzo (tanto per fare un esempio).
no, avessero fatto un time attack sarebbe stato meglio.
tutte le gare contro gli script se li potevano risparmiare.

Vecchio 03-12-2010, 12.20.48   #12969 (permalink)
UTENTE FAZIOSO

L'avatar di Nory_76

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da roronoa Visualizza messaggio
Esatto... Persone dotate di una logica avrebbero fatto come dici tu, ma bisogna farla quella prova per capire quanto sia ridicola, bada bene che la mia non è una critica ma un'onesta constatazione di alcune situazioni, lo sto giocando e mi sto divertendo, ciò non toglie che anche il grado di difficoltà sia impostato un po alla caz.o.

Vecchio 03-12-2010, 12.30.58   #12970 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 11-11-2009

Predefinito

nory ma davvero vuoi passare per imparziale?
dai su lamera ma evita di fare il santo

It's games like this(GOW3), along with Uncharted 2: Among Thieves and Killzone 2, that give the platform holder ownership of the bleeding edge of console gaming technology in the current generation.
DigitalFoundry
exleon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2010, 12.45.02   #12971 (permalink)
CRYSIS MERDA

L'avatar di roronoa

Predefinito

Citazione:
Esatto... Persone dotate di una logica avrebbero fatto come dici tu, ma bisogna farla quella prova per capire quanto sia ridicola, bada bene che la mia non è una critica ma un'onesta constatazione di alcune situazioni, lo sto giocando e mi sto divertendo, ciò non toglie che anche il grado di difficoltà sia impostato un po alla caz.o.
Ho capito quello che intendi: avendo sbloccato la prova "Esperto" ti aspettavi una cosa "per esperti", ed invece ti sei ritrovato una prova simile a quella fatta per la categoria "principiante".

Ma questa è una critica che ci stà.

Non capivo però il perchè delle lameratine..

Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927
Vecchio 03-12-2010, 12.49.34   #12972 (permalink)
UTENTE FAZIOSO

L'avatar di Nory_76

Predefinito

Leon io dico la mia... È un parere non lo devi condividere forzatamente, se ti da fastidio quello che scrivo mettimi in ignore, fortunatamente siamo liberi di pensare e scrivere, non ho pretese di sembrare superpartes, quindi a che pro il tuo post?

@roronoa : c'è un particolare in quella prova che non penseresti mai, può suscitare ilarità, ma devi vederlo con i tuoi occhi.

Ultima modifica di Nory_76 : 03-12-2010 alle ore 12.53.22
Vecchio 03-12-2010, 13.02.31   #12973 (permalink)
CRYSIS MERDA

L'avatar di roronoa

Predefinito

Citazione:
@roronoa : c'è un particolare in quella prova che non penseresti mai, può suscitare ilarità, ma devi vederlo con i tuoi occhi.
Ok, vorrà dire che ti farò sapera allora.

Vecchio 03-12-2010, 13.48.28   #12974 (permalink)
IT'S A HARD QUESTION

L'avatar di Kaiman76

Registrato il: 19-11-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da exleon Visualizza messaggio
nory ma davvero vuoi passare per imparziale?
dai su lamera ma evita di fare il santo
Se avesse detto "grafica fuori dal mondo, guidabilita' meglio che nella realta', il gioco del millennio e anche dei 2 prossimi a venire"....forse ti saresti stato daccordo sulla sua imparzialita'.

Kaiman76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2010, 16.18.03   #12975 (permalink)
UTENTE FAZIOSO

L'avatar di Nory_76

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da greateacher Visualizza messaggio
no, qualla della patente i-c con la 512.
cmq l'ia ancora non posso giudicarla, ho corso solo negli eventi spciali e patenti, e lì non è ia ma script.
Ti dico che quella prova l'ho apprezzata molto più di altre, c'è quella con le auto ibride nella IB su Tokio ma comunque le patenti offrono un buon livello di sfida generalmente, sono stimolanti!

Vecchio 03-12-2010, 16.28.38   #12976 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 11-11-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
Se avesse detto "grafica fuori dal mondo, guidabilita' meglio che nella realta', il gioco del millennio e anche dei 2 prossimi a venire"....forse ti saresti stato daccordo sulla sua imparzialita'.
era imparziale uguale e fuori luogo

It's games like this(GOW3), along with Uncharted 2: Among Thieves and Killzone 2, that give the platform holder ownership of the bleeding edge of console gaming technology in the current generation.
DigitalFoundry
exleon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2010, 17.16.39   #12977 (permalink)
O.D.S.T.

L'avatar di greateacher

Predefinito

Citazione:
Ti dico che quella prova l'ho apprezzata molto più di altre, c'è quella con le auto ibride nella IB su Tokio ma comunque le patenti offrono un buon livello di sfida generalmente, sono stimolanti!
un po' sbilanciate come difficoltà, quasi calate prima senza assaggiare.
alcune le fai a primo colpo, altre ci stai 2 ore.
e poi sinceramente avrei preferito un prova a tempo, imparare i movimenti dell'ia non mi da molte soddisfazioni. anche se alla fine dici fanculo, ci son riuscito.

Ultima modifica di greateacher : 03-12-2010 alle ore 17.18.26
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione