|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#12961 (permalink) | |
|
O.D.S.T.
|
Citazione:
![]() cmq l'ia ancora non posso giudicarla, ho corso solo negli eventi spciali e patenti, e lì non è ia ma script. |
|
|
|
|
|
|
#12962 (permalink) | |
|
O.D.S.T.
|
Citazione:
fra l'altro quella prova è talmente hc che per prendere l'oro devi imparare tutti i punti dove entrare con sportellata per evitare lo scivolo. |
|
|
|
|
|
|
#12964 (permalink) | |
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
e' una trazione posteriore, pesa circa 570 Kg e ha 177 cavalli... Capisci da te che portarla al limite è abbastanza difficile, avrà pure tutta l'aderenza che vuoi ma quando apri con 177 Cv e quel peso o sei bravo o ti cappotti. ![]() "Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible." |
|
|
|
|
|
|
#12966 (permalink) | |
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
![]() "Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible." |
|
|
|
|
|
|
#12967 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
![]() Avessero fatto in maniera diversa, ossia Jeep-VW-Elise, sarebbe andato bene?
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
|
#12968 (permalink) | |
|
O.D.S.T.
|
Citazione:
![]() tutte le gare contro gli script se li potevano risparmiare. |
|
|
|
|
|
|
#12969 (permalink) | |
|
UTENTE FAZIOSO
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12970 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
nory ma davvero vuoi passare per imparziale?
dai su lamera ma evita di fare il santo ![]() It's games like this(GOW3), along with Uncharted 2: Among Thieves and Killzone 2, that give the platform holder ownership of the bleeding edge of console gaming technology in the current generation.
DigitalFoundry |
|
|
|
|
|
#12971 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
![]() Ma questa è una critica che ci stà. ![]() Non capivo però il perchè delle lameratine.. ![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
|
#12972 (permalink) |
|
UTENTE FAZIOSO
|
Leon io dico la mia... È un parere non lo devi condividere forzatamente, se ti da fastidio quello che scrivo mettimi in ignore, fortunatamente siamo liberi di pensare e scrivere, non ho pretese di sembrare superpartes, quindi a che pro il tuo post?
@roronoa : c'è un particolare in quella prova che non penseresti mai, può suscitare ilarità, ma devi vederlo con i tuoi occhi. |
|
|
|
|
|
#12973 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
|
#12974 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12975 (permalink) | |
|
UTENTE FAZIOSO
|
Citazione:
ma comunque le patenti offrono un buon livello di sfida generalmente, sono stimolanti!
|
|
|
|
|
|
|
#12976 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
era imparziale uguale e fuori luogo
![]() It's games like this(GOW3), along with Uncharted 2: Among Thieves and Killzone 2, that give the platform holder ownership of the bleeding edge of console gaming technology in the current generation.
DigitalFoundry |
|
|
|
|
|
#12977 (permalink) | |
|
O.D.S.T.
|
Citazione:
alcune le fai a primo colpo, altre ci stai 2 ore. e poi sinceramente avrei preferito un prova a tempo, imparare i movimenti dell'ia non mi da molte soddisfazioni. anche se alla fine dici fanculo, ci son riuscito. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|