|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1281 (permalink) |
|
Spettro
|
Cavoli quale onore essere ricordato...
Asp, o no ora vedo chi l'ha fatto e non sono mica più tanto sicuro... Dai che torno a lamerare con gioia fra un pochetto(cmq questo topic è dannatamente divertente!!!) ora sono più interessato a vedere come si comportano taluni di voi giusto per capire (come dicevo sopra) da che pulpito determinate critiche/osservazioni/altro... Bhe cmq non può mancare un sempre convinto... M$ Me..aaaaaaaa!!! ![]() PSN: Raxar
|
|
|
|
|
|
#1282 (permalink) | |
|
Fan Mav
|
Citazione:
Non faccio partigianerie sui racing perchè li trovo piuttosto pallosi. Semplicemente mi sono capitate questi screen e mi sembravano molto belli. ![]() Le balle stanno in poco posto (Cit.)
|
|
|
|
|
|
|
#1283 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1285 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
proprio l'ultima mi sembra più che reale rispetto ad altre immagini
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#1288 (permalink) |
|
Sonaro Smodato
|
Continuo a trovare più fotoreastico gt5p, sia per i colori che per la resa globale del tutto.
![]() "Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible." |
|
|
|
|
|
#1295 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ah togli pure il quasi ![]() ![]() ![]()
![]() Live: SUPPLYPOWER
Psn: fabiohd77 |
|
|
|
|
|
|
#1297 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Questo car configurator...... praticamente se vuoi ci metti anche gli optional... ah ah ah ![]() Live: SUPPLYPOWER
Psn: fabiohd77 |
|
|
|
|
|
|
#1299 (permalink) |
|
utentepersonalizzato
|
togliendo la fisica, mozzando i riflessi negli specchietti retrovisori e mettendo quelli farlocchi sulle macchine, cartonando il tutto, pulendo la pista dai segni delle gomme, usando audio da psx, ne mettevano 40 di macchine in pista ^^, altrochè 16
il problema è che dopo sarebbe uscito il clone di gran turismo, che dio ce ne scampi
![]() sto programmando un videogioco multiplayer 2d (tipo diablo) in c# usando XNA , se ti piacerebbe collaborare piemmami
Ultima modifica di Foolver : 29-07-2009 alle ore 18.20.59 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|