|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#163 (permalink) | |
|
Antimod
|
Citazione:
invece si so4 mi piacciono molto come sn fatti i personaggi, e anche lo stile grafico, xò invece il gameplay nn sò se sembra troppo "confusionario" ![]() ARTISTA
|
|
|
|
|
|
|
#164 (permalink) | |
|
Antimod
|
Citazione:
lo sai che le hanno tolte xchè nn ci stavano con i tempi? e che le aggiungeranno con dlc ( le grandi zone/città) ![]() ARTISTA
|
|
|
|
|
|
|
#169 (permalink) | ||
|
Antimod
|
Citazione:
Citazione:
a me piace tantissimo, continuo a guardarmi video , ora smetto XDxò una possibilità voglio dargliela, tanto per pse oltre a questo prenderò solo ff 13 e heavy rain, quindi ci dovrebbe essere spazio ![]() bene quando usciranno i dlc ti voglio veder mangiar ceci ok che poi nn l' hai nemmeno provato e lo osanni in una maniera mostruosa, tra un pò se dicono che tu dovrai solo inserire il br, e che il resto lo fa da se, troveresti una scusa dicendo che vogliono rendere tutto più fluido e veloce
![]() ARTISTA
|
||
|
|
|
|
|
#170 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
Comunque questione di gusti eh!
|
|
|
|
|
|
|
#171 (permalink) | |
|
Antimod
|
Citazione:
c'è chi lo osanna come uno dei giochi da nn potersi perdere, e chi lo paragona alla merda sciolta così mi fate diventare ancora più indeciso ![]()
![]() ARTISTA
|
|
|
|
|
|
|
#172 (permalink) | |
|
Click!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#173 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
![]() (mica vorrai dare retta a Perfo? )
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#174 (permalink) | |||
|
Antimod
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() ovviamente il perfo che abita dentro ff 11 lo lascio li dov'è ![]() dai ho deciso, lo compro
![]() ARTISTA
|
|||
|
|
|
|
|
#175 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
Tecnicamente buono, gameplay classico e trama nella norma. Io gli darei un 7.5 Visto che non hai titoli da prendere a breve termine, è sicuramente un buon acquisto, in attesa di qualcosa di più sostanzioso!
|
|
|
|
|
|
|
#177 (permalink) | |
|
Antimod
|
Citazione:
nn mi sembra quel tipo di gioco
![]() ARTISTA
|
|
|
|
|
|
|
#178 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
Graficamente non è niente di che, per quanto alcuni paesaggi sono ricercati e ben caratterizzati, non invogliano in alcun modo ad esplorarli in lungo ed in largo in cerca di item preziosi. Le animazioni dei personaggi principali sono legnose, mentre genericamente i nemici sembrano lobotomizzati. La storia è pessima, non c'è mai un colpo di scena e sembra un qualcosa di già visto... e la narrazione non aiuta di certo ed i personaggi non sono abbastanza caratterizzati tanto da coinvolgere il videogiocatore. Non è tutto da buttare, il modo di assemblare gli item è geniale, così come i combattimenti in Real Time divertono e sorprendentemente offrono una buona dose di varietà. Ma se cerchi un rpg con una storia coinvolgente e degli ambienti da esplorare... qua scordati completamente la prima... e troverai ambienti fatti bene (le locazioni sono anche varie), ma dal design che non invoglia come detto la ricerca dei segreti. ![]() Imho ci credevo tanto ed invece è stata una delusione. ![]() Ovviamente parlo della versione Xbox 360, se quella PS3 ha qualcosa in più o di diverso ne sono all'oscuro. Se dovessi dargli una valutazione numerica... non vado oltre il 7 e vista la quantità di giochi in uscita... o lo trovi a 25/30E o risparmia e lo recupererai un giorno a prezzo "regalo". |
|
|
|
|
|
|
#179 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
diciamo che ci sono alcune scenette ambigue, niente di sconvolgente!![]() Come edizioni speciali, so che c'è n'è una per 360... ma su PS3 boh! non mi pare; però non ci metterei la mano sul fuoco. |
|
|
|
|
|
|
#180 (permalink) | |
|
Antimod
|
Citazione:
![]() cavolo ne parli proprio male :/ tranne che per la parte grafica ( a me piace così) per il resto :/ ![]() ARTISTA
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|