|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
Il primo comunque lo troverai a qualche euro. |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
EA Fanlover
|
vero...però ora non è proprio il periodo più adatto per prender Test Drive...a parte la miriade di giochi che devo comprare, ho appena preso Midnight Club e a breve prendo Forza 3...insomma, un altro racing non è proprio il caso...
![]() Se lo trovo a pochi euro usato, magari, sennò mi sa proprio che aspetterò direttamente il secondo
![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Ridicoli...
|
Voi Motorstorm e Wipeout probabilmente non li avrete mai visti,io PGR l'ho giocato e ammetto che è un giocone ed uno dei pochissimi per cui comprerei quella console del cavolo.
Al contrario di certi che smerdano i giochi solo perchè non escono sulla loro consolina preferita. Citazione:
Perchè due progetti T10 di cui non si sa NULLA sono usciti. Perchè Wipeout e Motorstorm hanno avuto un basso riscontro. Perchè Race Pro ha vuto un alto riscontro. Mi sbaglio? ![]() Oh,tra l'altro TesT Drive Unlimited è uscito pure su PS2 e PSP(ma anche su altre console se non sbaglio).Proprio adatto. |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | ||
|
...
|
Citazione:
Wipeout è un gioco PSN, carino e frenetico. OK. Ma nulla in confronto a titoli arcade di caratura come PGR. Ripeto, di racing di livello su 360 ne sono usciti 4 (PGR3-4, FM2, TDU), a breve il quinto e nel 2010 il sesto se non il settimo, e non ho citato Race Pro che oggettivamente non vale manco mezzo PGR. Su PS3 io fino ad oggi non ho mai visto un racing che si avvicini a questi come qualità, il primo esce nel 2010. Non c'è proprio stora tra le due console Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|