|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Moderatore
|
eh ho capito ma quando uscira ci saranno almeno 40 milioni di utenti senza, che fanno lo comperano tutti? non credo proprio...poi oh staremo a vedere, imho si faranno esperimenti per poi integrarlo nella next gen dall'inizio
![]() ![]() 3DS:3566-1934-9957 Ultima modifica di [C]aliffo : 28-11-2009 alle ore 08.02.59 |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
Ma prendi la Wii Balance Board, un prodotto spinto nel marketing ha piazzato oltre 23 milioni di pezzi, in pratica quasi 1 utente su 2 ha la Wii balance board. Tutti ovviamente non la comprano perchè c'è anche chi non è interessato e chi alla console non gioca quasi più (stesso discorso vale per le prospettive di vendita di un gioco in relazione all'installato, ma sorvoliamo il discorso...). Ora alla luce della balance board, immagina se quella periferica fosse stata spinta con una campagna di Marketing più alta del lancio di una console... mmh il tempo del "gli upgrade" sono dei flop su console è finito. (completamente daccordo sul fatto che la riuscita di Natal sarà complementare alla direzione da prendere con la Xbox di prossima generazione). |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Cactus
|
Citazione:
Natal e Wand, secondo me, non smuoveanno granchè di hardware e saranno motivo di perculate immani tra utenti (che poi alla fine gli unici a ridere saranno i nintendari). Saranno perfetti nella prossima gen perchè parte integrante delle console, ma ormai è passato troppo tempo.. ![]() Il cactus è la via (in HD!)
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
GOW3
|
Citazione:
Vedremo anche io non credo in super rivoluzioni nelle vendite.Ma quello che è destinato a fare la fine peggiore è per me quello Sony. ![]() 30 scudetti e 3 stelle!!!!
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|