|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2001 (permalink) | ||
|
エッチ恋人
|
Citazione:
Nei passati FF premevi altri bottoni al di fuori del X ![]() ? io nn mi ricordo di aver premuto altri bottoni![]() Citazione:
![]() ![]() meglio nn commentare, altrimenti mi squalificano per 3 giornate
Ultima modifica di izumi1988 : 16-03-2010 alle ore 08.39.10 |
||
|
|
|
|
|
#2002 (permalink) | |
|
Topic Killer
|
Citazione:
![]() Mi ricorda i tempi di FFVIII che mettevo il pad sotto la sedia per masterizzare gli spell con draw e intanto facevo tutt'altro!!!
|
|
|
|
|
|
|
#2005 (permalink) | |
|
Gabry
|
Citazione:
![]() PSN Tag: uFirp
LIVE Tag: uFirp |
|
|
|
|
|
|
#2007 (permalink) | |
|
エッチ恋人
|
Citazione:
![]() ![]() che razza di paragoni sono ![]() ![]() un RPG con un Action, ma finiamola con ste polemiche del cazzo, lo dico persino io che GOW e' capolavoro ma nn per questo FFXIII merita lo sputtanamento del genere![]()
|
|
|
|
|
|
|
#2010 (permalink) | |
|
エッチ恋人
|
No! si usa anche la levetta sinistra e anche quella destra, a no e' vero, quelli nn sono pulsanti
![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() 60 secondi?![]() ma che ti stai confondendo con i FF della Psx? siamo nel 2010 no nel 1997
Ultima modifica di izumi1988 : 16-03-2010 alle ore 09.06.11 |
|
|
|
|
|
|
#2011 (permalink) | |
|
XxxxxxX
|
Citazione:
poveracci come sara' frustrante star li a subire mentre il contatore si ricarica per ripremere sempre il solito tasto. potrebbe funzionare anche con il wiimote. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#2012 (permalink) | |
|
Topic Killer
|
Citazione:
Veramente l'unica cosa che fai è lo switch dei job purtroppo e a me piaceva impostare bene le tattiche qui invece è tutto automatico... Cmq da ieri finalmente posso scegliere il party ed è molto divertente ora! (per fortuna...) |
|
|
|
|
|
|
#2013 (permalink) | |
|
Ilona la tettona
|
Citazione:
sto ff13 è di un tedioso sto gioco pare uscito da ubisoftho detto tutto... ![]() speriamo che di riuscire ad arrivare presto alla parte bella e divertente di cui si sente tanto parlare per adesso mai stato cosi in sintonia con voto di edge (5) ![]() ![]() Ultima modifica di Pristo : 16-03-2010 alle ore 09.10.11 |
|
|
|
|
|
|
#2014 (permalink) | |
|
Topic Killer
|
Citazione:
Cmq se fosse stato ubisoft non avresti potuto scegliere neanche i job, avrebbero messo l'opzione "avanti" quando l'ATB era piena e nessun'altra opzione oggetti, abilità, tecniche!
|
|
|
|
|
|
|
#2015 (permalink) | |
|
エッチ恋人
|
Citazione:
ce una bella differenza il XII era TOTALMENTE automatico, il XIII no
|
|
|
|
|
|
|
#2017 (permalink) | ||
|
エッチ恋人
|
Citazione:
![]() Citazione:
perche' ce ne vuole per dire una cazzata simile
Ultima modifica di izumi1988 : 16-03-2010 alle ore 09.15.39 |
||
|
|
|
|
|
#2018 (permalink) | |
|
XxxxxxX
|
Citazione:
dovete mettervi in testa che non tutti hanno i paraocchi e il senso critico di un fanboy. |
|
|
|
|
|
|
#2020 (permalink) | |
|
Topic Killer
|
Citazione:
![]() Facevo solo un paragone e cmq spesso il XIII fa tutto da solo tu spingi solo X... o almeno per come imposto il party io basta che spingo X e vado avanti e per fortuna non è sempre così altrimenti avrei già cannato il gioco da eoni!!! Ci tengo però a specificare che il XII per quanto fuori dagli schemi e troppo mmorpg l'ho trovato divertente! EDIT: e cmq scusa ma i due pg che ti porti dietro non fanno per caso tutto da soli?
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|