|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#201 (permalink) |
|
Dreamer
|
Ho fatto le prime 4 ore (nuovamente
) ma ora finalmente in lingua comprensibile. Non ripeterò le cose che avevo già detto per la versione jappo ma rimane il fatto che la cura maniacale sprizza da tutti i pori anche in questo capitolo. Poi sembra sicuramente gia dall'inizio piu profondo degli altri FF da come ti presenta la storia, i personaggi e tutti gli elementi del gameplay che si intersecano perfettamente con il background del mondo (il compendium è fondamentale per gli approfondimenti).. e i personaggi sono veramente caratterizzati da dio. Di primo acchitto potrebbe essere davvero uno dei migliori FF di sempre, speriamo prosegua cosi e anche di piu. L'unica cosa è che i motivetti classici della saga mi mancano (fanfara, etc.) e ce li potevano mettere benissimo. Peccato. :/Per il resto gia da cosi, sembra come sempre una spanna sopra il resto. Non che avevo dubbi ma tutto sto chiacchericcio mi aveva un po fatto venire la pulce nell'orecchio.. fortunatamente era solo una pulce di carta pesta. : D Bentornato FF, mi sei mancato. p.s. sazh fin da subito, è gia nella mia top 3
![]() Munba Lunru on FF14|Cavaliere dell'Alba|Server Excalibur
![]() Eorzea Dreamers: www.otherworldonline.net/ffxiv/news |
|
|
|
|
|
#206 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
alla fine per questo capitolo meglio il doppiaggio eng o jap
?i video mi hanno messo diversi dubbi
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#207 (permalink) | |
|
Dreamer
|
Citazione:
![]() Poi anche le frasette che dicono i pg mentre cammini, sono tutte da leggere.. peccato vadano a velocità warp <_< ![]() Munba Lunru on FF14|Cavaliere dell'Alba|Server Excalibur
![]() Eorzea Dreamers: www.otherworldonline.net/ffxiv/news Ultima modifica di Munba de Samba : 06-03-2010 alle ore 01.10.51 |
|
|
|
|
|
|
#208 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#209 (permalink) | |
|
モンハンバカ
|
Citazione:
![]() Tutti glia altri fanno tutto.. meglio ![]() Il trio definitivo è Fang - Hope - Light
|
|
|
|
|
|
|
#210 (permalink) | |
|
Dreamer
|
Citazione:
Oni: ah ok Per l'utilità poi vedrò a pulse.
![]() Munba Lunru on FF14|Cavaliere dell'Alba|Server Excalibur
![]() Eorzea Dreamers: www.otherworldonline.net/ffxiv/news Ultima modifica di Munba de Samba : 06-03-2010 alle ore 01.16.16 |
|
|
|
|
|
|
#211 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
rotfl ![]() I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
|
#213 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
Tralasciando lo scarto di qualità [non netto] causa codec Avc1 H264 e relativo supporto. 1)questi filmati sembrano delle giostrine, qualcosa da luna park, un troiaio di quei livelli per intenderci. 2)Ma il combat system è sempre statico? ![]() I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
|
#214 (permalink) |
|
결혼 못하는 남자
|
DigitalFoundry- Final Fantasy XIII Xbox 360/PS3 Comparison
maaaaah, che palle alla fine tocca accendere davvero PS3... |
|
|
|
|
|
#216 (permalink) | |
|
Click!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#217 (permalink) | |
|
Click!
|
Citazione:
2) che vuol dire? il CS è in real time se è questo che chiedi, niente turni |
|
|
|
|
|
|
#219 (permalink) |
|
Click!
|
Aggiornato lo starter con altri dettagli:
PlayStation 3 Linear PCM 5.1Ch/Dolby Digital 5.1ch/DTS Digital Surround 5.1ch No HDD Install 1 Dual Layer Blu-Ray Disc Video Resolution Support 480p, 720p, 1080i, 1080p Xbox 360 Dolby Digital 5.1ch 18GB HDD Install Size (Optional) 3 Dual-Layer DVDs Video Resolution Support 480p, 720p, 1080i, 1080p TROPHIES 21 Bronze | 9 Silver | 5 Gold | 1 Platinum Some trophies allow access to special custom XMB themes. ACHIEVEMENTS 21 15G | 9 30G | 4 80G | 1 95G Some achievements unlock gamer portraits. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|