|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Rosicone
|
Penso che ormai i tempi siano maturi per introdurre un topic su quest'argomento..
Basta scrivere "360 slim" su google e le notizie, i gossip e i rumor in proposito si sprecano.. Non ultimo quello di Surfer Girl postato anche da Multy che, oltre a parlare di 360 slim, riporta un rumor a proposito di MGS Rising Natal compatibile... Del resto si sa che un nuovo sku, con l'avvento del Natal è praticamente certo.. A voi! Ah dimenticavo... Se qualcuno ha qualche foto le posti pure... Ma solo se in Sub Hd.. ![]() Io Rosico.. In attesa di Mass Effect 3 e Diablo 3
Playing: The Elder Scroll V: Skyrim and Football Manager 2012. ![]() Ultima modifica di DIAZE : 26-04-2010 alle ore 17.45.15 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Rosicone
|
Era uno scherzo ovvio..
Attendo l'avvento di ICE qui dentro che magari potrà chiarire la situazione.. Multy sui rumor di Surfer Girl Citazione:
![]() Io Rosico.. In attesa di Mass Effect 3 e Diablo 3
Playing: The Elder Scroll V: Skyrim and Football Manager 2012. ![]() Ultima modifica di DIAZE : 26-04-2010 alle ore 17.45.40 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Per me la presentano all'e3 insieme al natal
![]() It's games like this(GOW3), along with Uncharted 2: Among Thieves and Killzone 2, that give the platform holder ownership of the bleeding edge of console gaming technology in the current generation.
DigitalFoundry |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Rosicone
|
Citazione:
![]() Io Rosico.. In attesa di Mass Effect 3 e Diablo 3
Playing: The Elder Scroll V: Skyrim and Football Manager 2012. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
per me si rocco la rivisitano completamente come hanno fatto in sony con la ps3 anche se secondo me non avrà gli stessi effetti,alla fine non penso che varierà di molto il prezzo di vendita
![]() It's games like this(GOW3), along with Uncharted 2: Among Thieves and Killzone 2, that give the platform holder ownership of the bleeding edge of console gaming technology in the current generation.
DigitalFoundry |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Direi proprio di si,devi resistere fino all'e3
DigitalFoundry |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
ci siamo...
|
Citazione:
Ho cambiato la Ps3 fat con la slim e a parte un po' di silenziosità, non è cambiato nulla. Sii felice del tuo bel botolox
![]() ![]() Played on Xbox360 - 160 Games Played on PS3 - 57+19 Games |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
non certo a giugno ne luglio, sono mesi in cui nessuno "ri-lancia" una console ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | ||
|
Gomblotto!
|
Citazione:
Secondo me però ci sarà un aumentino pure della ram o comunque un overlock del processore come fu dalla Psp 1001 alla 2001. IMHO. Un miglioramento generale delle prestazioni (rumore in primis) mi aspetto.. Citazione:
![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|