The Darkness 2 - Lo Zio ne sarà contento! - Page 7 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Console War
Segna forums come letti

Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-02-2012, 18.32.04   #121 (permalink)
coglione full time

L'avatar di KAKUGO

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

arrivato oggi dall'uk. bellissima la sovracustodia cartonata con l'ologramma e pure la steelbox...

KAKUGO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 19.33.42   #122 (permalink)
coglione full time

L'avatar di KAKUGO

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
letto che l'è un vg intenso,bello da giocare e graficamente assolutamente su alti livelli.....però dura solo 6 ore.usato lo piglierò di sicuro(30/35 euri al max).70 euri per 6 ore sono un furto.bisognerebbe tutti quanti boicottare sti vg di 5/6 ore e far capire a chi programma che è inammisibile proporre vg cosi' poco longevi e prezzi cosi' alti.si dovrebbero vergognare.completamente deluso,anche considerando che il 1° durava moooolto di + e sopra la media di quasi tutti gli fps.
buffoni!.incazzato e vado d'usato solo per una questione di principio.
ancora son scottato per le 5 ore e 21 minuti che mi durò kz3 alla prima partita(normal).quella fu la mia ultima inculata con vg miseri dal punto di vista della durata.il gioco però mi piacque
soldi da me nn ne avranno...
preverisco INFINITAMENTE 6 ore belle e divertenti piuttosto che 30 pallose.

Vecchio 08-02-2012, 19.37.04   #123 (permalink)
fantasy fan

L'avatar di kurt_cobain1994

Registrato il: 31-01-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da KAKUGO Visualizza messaggio
arrivato oggi dall'uk. bellissima la sovracustodia cartonata con l'ologramma e pure la steelbox...
é multi?

Vendo biglietto concerto Blink-182 Milano.
Prezzo Trattabile
kurt_cobain1994 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 14.02.20   #124 (permalink)
coglione full time

L'avatar di KAKUGO

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kurt_cobain1994 Visualizza messaggio
é multi?
si

Vecchio 09-02-2012, 14.40.06   #125 (permalink)
fantasy fan

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da KAKUGO Visualizza messaggio
si
bien bien

Prezzo Trattabile
Vecchio 11-02-2012, 20.59.59   #126 (permalink)
Spettro

L'avatar di vincyus

Registrato il: 24-07-2004

Predefinito

riporto da area player per alcune domande riguardo le trame:

Per chi ha finito solo il primo
potete ricordarmi bene il finale del primo? se non ricordo male lui uccidendo il don della famiglia si era auto-condannato... dando la sua anima all'oscurità, però in tutta quella oscurità era riuscito a trovare una sorta di limbo, chiamata luce... dove passa un pò di tempo con l'anima (?) di Jenny. Era proprio così il finale? oppure ho dimenticato o sbagliato qualcosa?

Per chi ha finito il primo TD e iniziato il secondo
questa proprio non la capisco.... ma Jackie non era stato totalmente corrotto (controllato?) dall'oscurità? qui lo vediamo bello pimpante, come se nulla fosse e inoltre è riuscito a rinchiuderla dentro se stesso. Mi sono perso qualcosa? o qualcosa è stato narrato in un altro espediente\media tra TD1 e TD2? perchè i conti non tornano...

Per chi ha finito il secondo TD
allora, premettendo che uno lo finisce con il finale vero e che quindi libera l'anima di Jenny all'inferno... dovrei presuppore che lei è morta, ma è rinata sotto l'angelus e che quindi potrà tornare in vita sottoforma di ospite per l'angelus nella realtà, mentre Jackie e la tenebra sono rimasti intrappolati all'inferno?

Grazie per le risposte.
vincyus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 02.14.49   #127 (permalink)
Spettro

L'avatar di dxffkh

Registrato il: 08-10-2008

Predefinito

Volevo prenderlo, che fa, a che ci sono prendo pure il primo? Ho sentito dire che è ottimo

PS3: Beltegeuse

X360: Dxffkh
dxffkh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 12.53.55   #128 (permalink)
Mod pigRH-o

L'avatar di Rh_negativo

Registrato il: 26-03-2007

Predefinito

Fatti un paio di livelli.
Per ora mi sembra davvero un giocone

Il cell-shading è un gran bel vedere (e permette anche di lesinare su qualche dettaglio ottenendo comunque un ottimo risultato).
Il gameplay è più che buono, tante armi, tanti poteri parecchia libertà sul come affrontare ogni situazione.
Regia ottima, la storia forse non è ai livelli del predecessore ma era intuibile (comunque presto per dirlo).

Mi sta piacendo

3DS: 2707-1617-5018
Rh_negativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 13.08.58   #129 (permalink)
Spettro

L'avatar di vincyus

Registrato il: 24-07-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
Fatti un paio di livelli.
Per ora mi sembra davvero un giocone

Il cell-shading è un gran bel vedere (e permette anche di lesinare su qualche dettaglio ottenendo comunque un ottimo risultato).
Il gameplay è più che buono, tante armi, tanti poteri parecchia libertà sul come affrontare ogni situazione.
Regia ottima, la storia forse non è ai livelli del predecessore ma era intuibile (comunque presto per dirlo).

Mi sta piacendo
ti posso assicurare che questo the darkness II è un capitolo di intermezzo, si vede chiaramente che il gioco sta cercando di allontanarsi da quanto fatto dal predecessore, per avvicinarsi più ad una trama fumettosa, infatti nel finale (senza spoilerare niente) ci sta la sorpresa più grande (occhio che i finali son 2), per chi poi ha letto (come me) il fumetto, gli stavano impazzendo gli occhi dalla gioia.
vincyus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 22.51.19   #130 (permalink)
Mod pigRH-o

L'avatar di Rh_negativo

Registrato il: 26-03-2007

Predefinito

Finito

Bello bello

Dura un ****. E' vero ma è veramente un gran bel titolo.
Anche la modalità co-op on-line sembra tanta roba.

3DS: 2707-1617-5018
Rh_negativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2012, 20.10.34   #131 (permalink)
Halo 3: ODST ♥

L'avatar di The Joker

Registrato il: 27-05-2008

Predefinito

Avevo trovato la limited (quella con la custodia figha) a 35 euro e non l'ho presa.
Vi capita mai quando rientrate a casa di pentirvi per non aver preso "quel" gioco? A me spessissimo.

PS: Non ho trovato Ninga Gay 3, altrimenti lo avrei preso

Last.fm | Xbox Live Gamercard |Apple gamecenter: [The_Joker]
The Joker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2012, 20.12.16   #132 (permalink)
Misantropo

L'avatar di Sick NicK

Registrato il: 29-01-2007

Predefinito

Ci faccio una partitina ogni tanto quando tolgo Batman...almeno mi dovrebbe durare un pò di più...molto carino per il momento,come il primo.

Sick NicK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2012, 11.00.56   #133 (permalink)
fantasy fan

Predefinito

io lo devo ancora scroccare dall'amico (tanto non scappa ) ho troppo da giocare -_-
mi deve ancora arrivare FFXIII-2(sperando che non mi faccia schifo) e top spin 4....poi volevo prendere anche max payne 3...ma chissà quanto ci metto a finire i 2 sopra .....

Prezzo Trattabile
Vecchio 21-05-2012, 21.34.50   #134 (permalink)
Ascension

L'avatar di Neme

Registrato il: 10-10-2002

Predefinito

Giocato e platinato con gusto, davvero un gran bel titolo, non amo fps e shooter come saprete, ma questo "ibrido" mi è piaciuto parecchio forse anche piu' del primo The Darkness. Bello davvero.

3DS:4596-9810-8190
Neme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2012, 01.28.22   #135 (permalink)
Skymaster

L'avatar di Skymaster90

Registrato il: 30-01-2012

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
Giocato e platinato con gusto, davvero un gran bel titolo, non amo fps e shooter come saprete, ma questo "ibrido" mi è piaciuto parecchio forse anche piu' del primo The Darkness. Bello davvero.
Guarda io sono alla fine del livello al cimitero e mi sta piacendo un sacco; all' inizio ero un pò scettico e mi annoiavo, ma una vota capite le meccaniche, sono andato avanti che è un piacere. Bellissima anche la campagna vendette. Purtroppo la lista bersagli è un pò ripetitiva
Skymaster90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2012, 15.42.34   #136 (permalink)
Ascension

L'avatar di Neme

Registrato il: 10-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Skymaster90 Visualizza messaggio
Guarda io sono alla fine del livello al cimitero e mi sta piacendo un sacco; all' inizio ero un pò scettico e mi annoiavo, ma una vota capite le meccaniche, sono andato avanti che è un piacere. Bellissima anche la campagna vendette. Purtroppo la lista bersagli è un pò ripetitiva
La lista beragli e la campagna vendette le ho fatte solo per i trofei non mi sono piaciute perchè il gioco diventa un FPS puro e infatti mi sono venute a noia subito, mentre la campagna principale con l'uso della tenebra è tutt'altra cosa. Io non capisco come regga la gente sugli FPS, mio Dio sono veramente una rottura di coglioni immensa.

3DS:4596-9810-8190
Neme non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione