|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#122 (permalink) | |
|
Nirvana at last
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
Silent hill Downpour
|
Citazione:
p.s. ah a proposito: il cielo setta. ![]() ![]() Ultima modifica di The_Journeyman : 24-01-2011 alle ore 20.16.04 |
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Ascension
|
Per carità. Deve essere Silent Hill. Cmq sono fiducioso, a parte il the room gli altri mi sono piaciuti tutti. Un po meno quello Wii davvero un SH irriconoscibile. Quello che cmq a me ha schockato di piu' di tutti inteso come scene forti resta il 3. Anche se il 2 resta insuperabile.
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
terza stella
|
Graficamente non è male dai
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Silent hill Downpour
|
Nuova preview. Sempre piu promettente. (se rimanete fermi sulla copertina -la seconda pagina- potrete sentire un nuovo pezzo della colonna sonora, dan licht si sta davvero dando da fare, sembra stupenda), e andando avanti con le pagine ci sono un paio di screens nuovi, tra cui uno dell' otherworld.
http://www.facebook.com/l.php?u=http...4.html&h=e379a ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
3DSsato
|
Citazione:
Alan lasciatelo da parte che con Silent hill non ha nulla a che fare, e si, quello per Wii e' il sh che mi e' piaciuto di meno (ma a parte le situazioni simili e' considerabile davvero come un sh? Io credo di no...)... I primi 3 sono bellissimi, con il secondo in pole position (tematiche simili con scene cosi' psicologicamente pesanti non si sono mai più riviste in un vg)... Ma anche l' Homecoming checche' ne dicano tutti mi e' discretamente piaciuto.. |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
Viking Member
|
Diedi una chance a Homecoming perchè avevo disperato bisogno di credere nel fatto che questo brand potesse ancora offrire conturbanti sensazioni, perchè potesse esser ancora un'esperienza di gioco emozionante e memorabile.
Dopo due ore di gioco già avevo le palle spiattellate sul pavimento. Locations trite e ritrite, pochezza di colpi di scena, Combat system noioso e talvolta frustrante. Ho smesso di sperare in questa saga ormai, e ciò mi fa sanguinare il cuore perchè il primo fu uno dei videogames più emozionanti e disturbanti che abbia mai giocato in tutta una fottuta vita, mi spaventava e inquietava come nient'altro riuscì a fare dai tempi di elvira su amiga che giocai quando ancora portavo il pannolone al culo. Ps: la trama del terzo è la migliore
![]() ![]() Under the Northern star We she'd our blood. With the call of a battle horn. We raise our swords. Behind the fields of blood, There's a haven for us. Deep in the woods of the North, Rises the Heathen Throne |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Silent hill Downpour
|
Davvero, l' atmosfera ci sta tutta. Io spero solo una cosa... Che gli schemi delle ambientazioni siano molto piu intricati di quelli di homecoming, che era lineare da morire... Rigiocando silent hill 2 e 3 mi rendo conto di quanto fosse azzeccato il fatto di trovarsi in un hotel enorme e totalmente esplorabile, con l' obiettivo di trovare quella precisa chiave di merda in quella precisa stanza... *_*
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Spettro
|
Qualche appassionato sta cercando di continuare la storia del secondo. Magari ne viene fuori qualcosa di meglio di uno scimmiottamento qualsiasi.
Fan Continues The Story of Silent Hill 2 With UDK Hell Descent | From Survival To Action, We Cover All Horror E pensare che più di ogni altra cosa aspettavo un silent hill a tinte adulte come il 2, in questa gen, e dal team silent (irripetibile mix di artisti e tecnici che imho non si vedrà più). ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|