|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#421 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Il bello di Bioshock è sentire i nemici e cagarti addosso, soprattutto quando ancora sei una pippa. I primi incontri con il Big Daddy quando sei una nullità ti mettono un'ansia terribile, appena senti i suoi passi ed il suo verso. Giocare con quelle menate attive equivale a distruggere l'atmosfera del gioco. Le "sparatorie" acquistano spessore quando hai la possibilità di iniziare a preparare trappole e combinare armi e abilità, ad un certo punto puoi inventarti di tutto e di più per eliminare i nemici, il limite più grosso è la fantasia del giocatore. Le prime fasi in effetti con poche armi e pochi poteri non brillano di certo, ma più si va avanti più diventano stimolanti. |
|
|
|
|
|
|
#422 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
La differenza tra Bioshock e qualsivogliaaltroFPSmai giocato dal sottoscritto, è che nel gioco 2K hai mille combinazioni di armi e poteri. Puoi eliminare i nemici nei modi più svariati, adattando il tutto allo stile di gioco che prediligi in quel momento. Io ad esempio le api, nella mia seconda vita a Rapture, le ho usate tantissimo. |
|
|
|
|
|
|
#423 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Sentire i nemici che parlano senza vederli, i passi del Daddy farsi più vicini o lontani, l'assalto al buio dove si devono abbattere i ricombinati facendosi guidare solo dal proprio udito, superlativo. Al tutto aggiungi una varietà di strategie attuabili ineguagliata, ed un background ed una storia straordinari... Resta uno dei giochi più belli della generazione. ![]() Ecco, ora mi avete fatto venir voglia di rigiocarmelo.
|
|
|
|
|
|
|
#425 (permalink) |
|
Misantropo
|
Bioshock Infinite - La data di uscita in Europa
Arriva infine da 2K Games la data di uscita ufficiale di Bioshock Infinite, l'atteso seguito dell'FPS-RPG sviluppato da Irrational Games. Il gioco arriverà su Xbox 360, PlayStation 3 e PC il 19 ottobre 2012 in Europa, il 16 dello stesso mese in nord America. Si tratta del seguito dell'ormai celebre gioco ad ambientazione subacquea, che trasporta la medesima visione distopica e la struttura del primo capitolo in un'ambientazione completamente diversa: Columbia, la città-Stato volante. Anche questa, nata dalla mente di un capitalista ambizioso e senza scrupoli, sotto la sua facciata di civiltà perfetta mostrerà lo sfacelo del tessuto sociale, mettendo il giocatore nel mezzo di tutta la questione. Bioshock Infinite è in sviluppo ormai da quattro anni presso Irrational: "Bioshock Infinite è stato il nostro unico obiettivo negli ultimi 4 anni", ha rivelato Ken Levine, capo del team di sviluppo, "non vediamo l'ora che i giocatori possano metterci le mani sopra". Speravo un pò prima ma vabbè,arriva
![]() |
|
|
|
|
|
#426 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
uno dei pochi giochi che prenderò quest'anno
![]() periodo perfetto per quel che mi riguarda,godo! ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|