|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Bethesda lover
|
guardando il filmato mi sono emozionato....finalmente torna uno dei migliori vg della gen.nn sto + nella pelle(almeno per me in sta gen è dietro solo a fallout 3 e bioshock)io spero che migliorino almeno 3 cose:
- cs + vario e godibile di oblivion(e che le magie siano veramente utili e belle da vedere) - + varietà nei vari dungeon - quest un tantinello + profonde per il resto m'aspetto migliorie grafiche e una formula che s'avvicini maggiormente a morrowind... grazie bethesda ![]() dopo questo annuncio la classifica dei mie most wanted del 2010 cambia: 1)TES V:SKYRIM 2)uncharted 3 3)Ghiars of war 3 4)deus ex HR 5)infamous 2/dead space 2/kz3 |
|
|
|
|
|
#62 (permalink) | |
|
Wing Zero "Kratos"
|
Citazione:
Comunque, spero che nel nuovo capitolo ci siano succose novità, anche se un semplice Elder scroll "4+1" per me sarebbe gradito lo stesso. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
...
|
Almeno questo slitta al 2012, non si sono ben resi conto di quanti giochi escono a fine 2011 mi sa....
A patto che le nuove consoles non escano a gennaio 2012 ![]() Voglio vedere roba ingame, l'avrei voluto su next gen ma va bene così, c'è parecchia carestia di RPG fatti come si deve. |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Master
|
Citazione:
Se esce davvero nel 2011 a mani basse il most wanted.. |
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Spettro
|
Padre Morrowind che sei nei cieli.
Sia santificato il tuo codice Venga il tuo gameplay Sia fatta la tua volontà Come su pc che su console Dacci oggi il nostro gameplay quotidiano rimetti a noi i nostri bug come noi li rimettiamo ai nostri programmatori E non ci indurre in tentazione Ma liberaci dal casual Amen |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Pure il nuovo TES piango lacrime di gioia! ma cosa mi sono perso!!! Questo è il vero E3
![]() Brlbrlbrl!!! cit.
|
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
Skyrim, Daje daje!!!!!!!!!
![]() Riadottate la formula di morrowind ed il capolavoro è servito. Spero anche nel cambio del motore grafico, quello di oblivion/fallout ormai comincia a sentire i suoi annetti. ![]() Ultima modifica di City Hunter : 12-12-2010 alle ore 13.31.41 |
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
fantasy fan
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Halo Reach Setta
|
Oblivion è uno dei migliori giochi della gen,anche graficamente al tempo era pauroso.
Non vedo l'ora,è il gioco che più attendo! ![]() Sgrana come se non ci fosse un domani...
![]() Vincitore torneo Halo 3 Lucca Comics_intervista: http://www.youtube.com/watch?v=VppXs3E48uI |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Dreamer
|
L'odio per oblivion non l'ho mai capito sinceramente. A parte i personaggi orrendi, era indubbbiamente uno dei migliori rpg degli ultimi anni, specialmente come atmosfera (dungeon ripetitivi si, ma stica alla fine.. le quest secondarie erano spettacolari, meglio della trama principale).
![]() Munba Lunru on FF14|Cavaliere dell'Alba|Server Excalibur
![]() Eorzea Dreamers: www.otherworldonline.net/ffxiv/news |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/console-war/564251-the-elder-scrolls-v-skyrim.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| rallentare i sottotitoli in oblivion - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 25-02-2011 01.28.39 | |
| the elder scroll skyrim sara' doppiato in italiano - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 16-01-2011 22.07.08 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|