|
|
#122 (permalink) | |
|
TES:V SPACCA TUTTO!!
|
Citazione:
Ma LOL che burloni ce l' hanno tenuto nascosto per tutto questo tempo!
![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM |
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
Una volta rilasciato il gioco in corso alle fasi di stampa, si passa attivamente al nuovo progetto almeno gli sviluppatori occidentali fanno cosi ![]() |
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
terza stella
|
Io voglio un nuovo motore,quello di fallout è davvero vecchio e inadatto a un gioco del 2011.
Poi voglio anche che non ci siano più tutte quelle grotte e case fotocopia. Speriamo che levino l'auto livellamento e che utilizzino un sistema di crescita alla fallout. ![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Spettro
|
bhe considerando che il gioco è in sviluppo da almeno 4 anni...le imprecazioni di tutti gli utenti (me compreso) sui forum bethesda di un ritorno di style piu vicino a morrowind va a farsi fottere
![]() chi glielo spiega ai quei poveri utenti speranzosi che aprono tread scrivendo consigli sul gioco..che è tutto inutile.... ![]() ![]() cazzo mi rido..sta cosa è una tragediaaaaa
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Grotte e case fotocopia è difificile da non mettere per un gioco di questa portata, basta non renderlo così "esplicito" come in Oblivion (ma anche in tutti i capitoli precedenti...) |
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Io non sono disfattista, anzi i Bethesda hanno imparato con i due Fallout che non abbiamo paura dei GDR e che non è necessario semplificare il genere per vendere |
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Spettro
|
io posso capire che vogliano una fetta di mercato in piu.. (i casual)
ma gli costa tanto fare il gioco hardcore gamer e poi delle opzioni da attivare eventualmente per i casual?? (meno skill...la freccia che ti guida tipo fable...autolivellamento ecc ecc)... e invece chi vuole una vera esperienza rpg...3000 abilita...tantissime customizzazioni...niente aiuti sulla mappa ecc ecc |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
--Dennou Senki--
|
ma io credo che questa fissazione delle software house per la roba casual sia inutilmente esasperata.
Alla fine il giocatore casual neanche se ne accorge di tanti cambiamenti che invece fanno la differenza per un giocatore serio. Non è che se fai un gioco più profondo vendi di meno, Fallout 4 con l'impianto di morrowind venderebbe lo stesso come New Vegas... |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
TES:V SPACCA TUTTO!!
|
Citazione:
![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM |
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://multiplayer.it/forum/console-war/564251-the-elder-scrolls-v-skyrim.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| rallentare i sottotitoli in oblivion - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 25-02-2011 01.28.39 | |
| the elder scroll skyrim sara' doppiato in italiano - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 16-01-2011 22.07.08 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|