|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#84 (permalink) |
|
candido ardore
|
Tu sei ripetitivo ! Hai capito !?!? TUSEIRIPETITOVO !!!!
@Syn Trailer bellissimo, lo compero sia retail che DD ed uccidero chiunque possiede la console, ma non il gioco. ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
EA Fanlover
|
in effetti io con tutti i video che ho guardato ancora non ho capito che si fa nel gioco, vedo solo sta tizia che vaga un po' per le strade un po' per aria, così, con nonchalance, come se facesse una passeggiata di salute
![]() Ogni tanto raccoglie qualche oggetto e via così ![]() Insomma, va bene che è un action, ma che si fa? ![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ''dai Rh, lo sappiamo tutti che i bungie sono quelli che hanno creato il gamplei sulla Console..non mi aspetto chissà cosa ma giocabilità migliore più di tutti gli fps sonari...'' cit.
|
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() eddai kilo non negare l'evidenza per una volta.La cosa che mi preoccupa di più è la varietà delle sfide Il gameplay, come ho detto sopra, è figo.
|
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Like a Dragon
|
Alla fine (23:50 circa) c'è una challenge dove bisogna sollevare la gente e depositarla in un'area prefissata. Per il resto gameplay action contro i nemici normali+scontri con i boss+esplorazione delle varie aree e modifica di alcuni elementi della città+elementi rpg di crescita del personaggio.
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
terza stella
|
Citazione:
![]() ![]()
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
terza stella
|
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
GT5+FM4=PerfectScore
|
OT
chi mi procura un programma per rendere la mia connessione internet da pc reperibile via Wifi ? fine OT EDIT: trovato Download - Connectify così posso sfruttarla pure in ufficio
![]() ![]() PSN: geronimo73 - Long Live Play l'input lag in killzone 2 sta al suo stile di gioco, come i vari kinettosi stanno al kinotto. |
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | ||
|
Like a Dragon
|
Gravity Daze Review - Eurogamer.net
9/10 Citazione:
5/5 Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|