|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#85 (permalink) |
|
First Children
|
Infatti l'hanno citato più di 1 volta ma neanche io so cos'è
, poi cavolo con più di 12000 viewers ogni tanto va a scatti e leggendo la chat ci sono le persone che dicono parolacce in tutte le lingue del mondo![]() Edit: LOL il DLC per cambiare il taglio di capelli ![]()
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Cactus
|
Boh, esiste gog.com che è un negozio online per PCisti, ma non so se c'entra qualcosa.. forse fa da sponsor.
E a giudicare dalla location della conferenza non ha dato molti soldi ![]() Annunciati 5 nuovi tagli di capelli per Geralt. Cazzo... questa è una bomba. ![]() Il cactus è la via (in HD!)
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
http://www.gog.com/en/frontpage/ |
|
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Mani a bambù (cit.)
|
lol su Edge
![]() L'utente Emerald_Weapon, in pieno possesso delle sue facoltà mentali, ha volontariamente cancellato 14.6GB di porno ( alias hentai ) dal suo HDD in data 20/05/2012: fino a data da destinarsi resterà all'asciutto e gli sarà inibito qualsiasi accesso a siti poco raccomandabili.
Si pregano gli utenti di non istigarlo perchè è fragile e sensibile in questo momento, avendo perso tutto ciò a cui teneva. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|