|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | ||
|
candido ardore
|
Citazione:
Citazione:
![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
||
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Devo ancora giocare l'uno (ho la Platinum edition sul comodino) e son felice per la notizia visto che The Witcher è un gioco fatto solo per il PC, un porting sarebbe venuto una schifezza.
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Beatiful Singer
|
Per me scaffale...non ho proprio + tempo per giocare a questo tipo di giochi. Non si può fare qualche quest e poi riprenderlo magari qualche giorno dopo...perdi il filo e ti sei scordato tutto ciò che avevi in ballo. E poi già l'uno non mi aveva fatto impazzire...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
CRYSIS è la via...
|
io tanto su PC non avrei modo di giocarmelo, ergo sono contento... pure Crysis, Battlefield, Skyrim, Rage ecc... sono inferiori su console, se dovessi strapparmi i capelli o farmi le pippe mentali ogni volta che si fanno sti confronti, appenderei il pad al chiodo, fortunatamente ragiono esclusivamente in modo "console centrico" e valuterò il gioco in base a quello che esce appunto su console...
![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Nirvana at last
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | ||
|
Anticonformista
|
Citazione:
![]() mi risparmio il pc nuovo fino a natale allora ![]() Godo di brutto...ma si sapeva? ![]()
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Bethesda lover
|
nn capisco cosa ci sia di criticabile.
è una news nn news(nel senso che si sapeva che sarebbe uscito pure su console). - chi smerda the witcher di vg ne capisce una sega probabilemnte il 1° capitolo è uno dei migliori vg da 10 anni a questa parte..- ottimo che arrivi pure su console in quanto nn so se sinceramente tw2 il mio pc lo reggerà al meglio.e di stare a scazzarmi tra settaggi & co nn mi va. - bravi programmatori in questa scelta.han preferito concentrarsi sulla versione di riferimento in modo da realizzare il miglior vg possibile.nn come quei parolai di crytek(e lo scempio della versione pc di c2 + il re del compromesso su console).ammirevoli. io godo.se m'annunciano pure il 1° si brinda con lo sciampagn |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Bethesda lover
|
Citazione:
nn si sa nulla e già sentenziate?ma per favore tipica frasetta buttata li giuto per attirare l'attenzione
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
_____
|
Ripesco questo thread direttamente collegato alla nuova news in attesa dell'annuncio che giungerà all'E3.
New Witcher game to be announced at E3 | Eurogamer.net A new Witcher game will be announced at E3 next month, developer CD Projekt has told Eurogamer. Senior producer Tomasz Gop wasn't giving much away, but did hint that CD Projekt might have good news for PlayStation 3 and Xbox 360 users. "I can't say anything obviously for gazillions of reasons but it is a Witcher game, and I can say that console gamers might be interested in it," he explained. ![]() @
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|