|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Quindi è uno Storm 2.5 con anche un SP... Curioso di vederlo.
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
candido ardore
|
Combattuto..... il gioco non e' cambiato di una virgola... ma i ben 70 personaggi e la nuova ora di animazione (animata oltretutto da studio pierrot, quindi alta qualita'), che racconta storie inedite (come la storia di Kakashi) sono extra decisamente interessanti vedremo.....A fine filmato viene mostrata anche la limited edition, tra parentesi. ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
First Children
|
Si tratta di storm 2.1, è palese, io molto probabilmente lo comprerò al D1 andando di import per prenderlo a metà prezzo
, peccato solo per l'assenza della modalità storia e delle boss fight, ma la possibilità di organizzare tornei online più il bilanciamento migliorato dei vari pg dovrebbero ''bastarmi'' .Se avessi ancora storm2 sicuramente aspetterei qualche mese prima di comprarlo, ma ho troppa voglia di fare il culo a quei spammer online .P.S. La limited edition che è la ''card edition'' è una bella schifezza .
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
kilo posso dirtelo? Fanculizzati, mi hai messo un hype mostruoso ma di finanziare uno DLC ancora più palese di un AC brotherhood non ne per niente voglia. Oltretutto con le sostituzioni limitate e con la metà dei pg inutili visto che sono quelli della prima serie che saranno svantaggiatissimi
![]() Ma l'SP sono solo pezzi della prima e della seconda serie che non sono presenti nei due precedenti storm? Che palle, kilooooooooooooooooooooooo
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | ||
|
First Children
|
Citazione:
.Poi la barra delle sostituzioni e il Cancel hanno reso gli scontri più equilibrati e tattici.L'SP ricopre TUTTA la trama(cioè dall'inizio di naruto prima serie fino a Shippuden dell'episodio di marzo cioè credo arrivi fino allo scontro
Il single player non è più come nei due storm che correvi nell'villaggio bensi dei combattimenti che saranno intervallati da scene stile''anime'' da quello che ho capito .Anch'io non lo volevo comprare sto ''DLC'' ma dopo aver visto l'ultimo trailer, e aver visto gente''skillata'' che sanno usare il Cancel e le sostituzioni nel modo giusto mi è venuto un hype grande .
|
||
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
![]() PS: limitare le sostituzioni non rende tattico una fava e solo na cazzata ![]() Ma poi non riesco a bilanciare i pg di una stessa serie, ci credo forte che hanno bilanciato tutti
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
First Children
|
Citazione:
![]() Cmq guarda che la barra delle sostituzioni si ricarica .Coddino informati meglio e magari guardati qualche video dell'evento che c'e stato in francia per capire meglio quanto queste piccole aggiunte hanno reso migliore il cs ![]() Poi ti pare che lo prendo a prezzo pieno? Ho già detto mille volte che lo prendo import, a poco più di 30 euro per me si può fare .
|
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Io lo prendo a 5 euro usato. I CC non avranno i miei soldi fino a storm 3
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
First Children
|
Citazione:
, hai pure l'avatar di naruto in sennin modo![]() Fatti ''mungere '' anche tu. Contro chi giocherò online? ![]() @Kurt: Minato c'era anche in Storm 2 , in generations gli hanno tolto il mantello di Hokage e gli hanno messo una ougi nuova
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
I filmati a posto della parte giocata sono la goccia che ha fatto traboccare, me en frego di fare combattimenti in sequenza intervallati da un anime. :\
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
![]() mio al d1
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
candido ardore
|
Impossibile, in sostanza, far contenti tutti
![]() Io ho adorato quello Ubisoft, dove il villaggio e l'esplorazione non erano robe abozzate, ma il perno del gioco. Su Ps3 han invece fatto schifo, l'hanno capito e c'e' da apprezzare la scelta. Poi le storie inedite, raccontate tramite anime, sono una cosa simpatica
![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
ok, preparatevi a bufere di neve improvvise
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|