|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Raccoltone spazza con i nuovi personaggi del fumetto...
Citazione:
Lo scan e' piccolissimo... vedo se trovo qualcosa di meglio ![]() /edit... eccolo ![]() Bild: dscn1138usx4.jpg - abload.de ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
Ultima modifica di kilokilo : 18-06-2011 alle ore 09.17.13 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Il nome non promette bene... e non ho capito bene cosa sia sinceramente.
E' una collection dei due NUNS? E' un titolo a parte? E' un'espansione? Qualcuno mi spieghi :\ Se sono i primi due NUNS uniti in un gioco solo con Konoha esplorabile dell'1 + parte adventure del 2 (utopia) mio al D1. ![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
First Children
|
Citazione:
, non si sa dove arriva, ma molto probabilemente ci saranno presenti tutti i pg di storm 2 + alcuni pg della prima serie di Naruto come Haku e Zabuza.Aspettiamo ulteriori info e poi vediamo di che si tratta precisamente.
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
First Children
|
Citazione:
, se no per i fan era perfetto .Cmq quoto sulla cosa del tag team, sarebbe bello.
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
First Children
|
Citazione:
, su storm 2 era una palla assurda spostarsi se non usavi le pergamente del teletrasporto .
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Quindi è un semplice picchiaduro... scaffale.
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
First Children
|
Intervista a CC2
, nella quale diciamo ci svelano tutto o quasi del gioco , sarà un storm 2.5 e il vero sequel di storm 2 lo faranno quando il manga sarà concluso (in questo caso storm 3 lo vediamo nella next gen )Ecco l'intervista:
Ovviamente mio al D1, speriamo che le multiple modalità multiplayer includino la possibilità di fare tornei , sarebbe bello poterli fare.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|