|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
First Children
|
Sta per sbarcare su Ps3!
![]() Il titolo sarà One Piece: Kaizoku Musou (Pirate Warriors) E qui invece c'e il sito con il countdown. ??????? | ???????????????? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
The Chosen One
|
mergiamo i 2 thread
per quanto mi riguarda DW mi ha sempre fatto schifo, Rage fist mi ha fatto ancora più schifo e sono molto deluso da come abbiano usato la licenza potevano darlo ad un altro team di sviluppo ( persino al team scrauso ninja per farci un " final fight clone" ) ma non ai derelitti degli omega force |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
![]() Più grande. In basso a destra (sotto l'ascella di Rufy) c'è una scenetta di giocato
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
candido ardore
|
E' diventato il genere piu' venduto, su Ps3.... e devo dire che si ricama piuttosto bene, sul classico Shonen... sempre che in piu' ci sia la possibilita' di sfidarsi 1vs 1 , piuttosto che ad arena.
Con One Piece (ci beccai al primo colpo ) cmq, si fa sempre piu' evidente quale console sia diventata la console di riferimento nippa.... ora ci sono praticamente tutte le serie piu' famose dei cartoni... ed occhio che l'originale e' il manga piu' venduto (in assoluto) e tra gli anime piu' visti... fara' un sfacelo di venduto.Ora c'e' da aspettare l'annuncio pal entro una settimana... come con Bleach e i Cavalieri
![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
candido ardore
|
Mica ho detto che deve uscire.... ho detto che devono annunciare One Piece, come fecero per i cavalieri e bleach (annunciati pal una settimana dopo la versione jap).
![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Io però esigo gli scontri uno contro uno, altrimenti possono andare a cagare.
One Piece poi non mi piace granché, però mi piace rufy, quindi lo prendo solo se ci sono gli 1vs1 e se si può falciare tonnellate di nemici. Poi vabbè... se ci mettessero un minimo di esplorazione, enigmi e fasi platform sarebbe il gioco della vita... ma non voglio sognare. ![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Spettro
|
li per li che ho letto il topo pensavo fosse un gioco su sampei
![]()
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
rocco owned
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
First Children
|
Qualche mod potrebbe far diventare questo topic ufficiale please?Il titolo è come già scritto prima One Piece: Kaizoku Musou.
Ecco qui la scan intera ![]() Poi ho scoperto che nello spazio in basso a sinistra dice che nel gioco sara' possibile rivivere tutte le avventure di Luffy dall'inizio fino all'arrivo nel Nuovo Mondo ![]() ![]() e che ci saranno piu' informazioni nel V-Jump che uscira' il 21 Settembre (anche se solitamente su internet le scan potrebbero arrivare anche 5 giorni prima) e che sara' presentato un filmato al TGS.Mamma dai che ci scappa il giocone![]() Piu' in basso nel trafiletto dice che ci sara' ANCHE la battaglia di Marine Ford. quindi Marine Ford ed il ritorno a Shabondy ci sono al 100% ... per il resto si dovra' vedere.... |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
terza stella
|
Sarà il solito DW con le skin diverse?
![]() Ditemi di no please
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|