|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#842 (permalink) |
|
Adventure Gamer
|
per me essere videogiocatore è sempre stato sinonimo di Zelda, da quando giocai a Ocarina of Time. in pratica aspetto sempre un nuovo Zelda tra un uncharted un papermario e altro. Ma questa volta si sono superati, ho ormai aspettative altissime per il proseguimento della serie su WiiU e 3DS... se ci penso muoio.
![]() I'm playing: Assassin Creed 2, Batman Arkham City, L.A. Noire, Zelda Ocarina of Time 3D.
Next: Xenoblade, The Last Story, Eternal Sonata, Uncharted3, TombRider, The Last Guardian, Luigi Mansion 2, Paper Mario 3DS. Best Games of the Gen: Zelda Skyward Sword, Heavy Rain, Uncharted 2, Zelda Twilight Princess. |
|
|
|
|
|
#843 (permalink) |
|
Bethesda lover
|
finito pure io!41 ore molto gratificanti.
unico appunto è che il gioco,secondo me,l'han tirato troppo per le lunghe...alcune sezioni(come l'interminabile livello -santuario del cielo- dopo aver incontrato il drago dell'acqua.e nn è l'unico)potevano tagliarle un pochetto.in certi momenti si sentiva,imho,un pò di noia. insultatemi pure,ma secondo me l'è inferiore al ww.diciamo una spanna sotto il ww del cubetto e un paio di spanne sotto l'ocarina.de gustibus.un vg bellissimo e indimenticabile in ogni caso.brava N ora mi giocherò the last story e xenoblade cronicol(quando lo trovo usato )
|
|
|
|
|
|
#844 (permalink) | |
|
Adventure Gamer
|
Citazione:
è chiaro che ognuno lo gioca come preferisce e gli zelda permettono proprio di perdersi e nelle fasi finali di gestire come si crede quest secondarie e avventura. Il wind waker era simile ricevette moltissime critiche per la parte finale dove bisognava cercare le 8 carte della triforza, farle tradurre, andare a pescare i tesori ecc. Era pesante se si faceva tutto di colpo mentre se si diluiva la ricerca delle carte già prima andava liscia come cosa. Ora non so come sia la fase finale di SS, ma da quanto vedo mi sembra più varia e contenuta come impostazione.P.S. In Skyward Sword appena vedo un insetto ho l'istinto del cacciatore non frenarlo sono dei geni perdo ore a trovare insetti e so a memoria dove si nascondono, Miyamoto sarebbe fiero di me
![]() I'm playing: Assassin Creed 2, Batman Arkham City, L.A. Noire, Zelda Ocarina of Time 3D.
Next: Xenoblade, The Last Story, Eternal Sonata, Uncharted3, TombRider, The Last Guardian, Luigi Mansion 2, Paper Mario 3DS. Best Games of the Gen: Zelda Skyward Sword, Heavy Rain, Uncharted 2, Zelda Twilight Princess. |
|
|
|
|
|
|
#845 (permalink) |
|
Adventure Gamer
|
quanto amo questo gioco ![]() e la camera di Zelda? per curiosità quanti di voi hanno scelto il finale birichino per la quest del gabinetto?
Next: Xenoblade, The Last Story, Eternal Sonata, Uncharted3, TombRider, The Last Guardian, Luigi Mansion 2, Paper Mario 3DS. Best Games of the Gen: Zelda Skyward Sword, Heavy Rain, Uncharted 2, Zelda Twilight Princess. Ultima modifica di Merry : 16-02-2012 alle ore 21.51.51 |
|
|
|
|
|
#847 (permalink) | ||
|
Adventure Gamer
|
Citazione:
geniale, prima l'avevo finita nell'altro modo, poi ho resettato il gioco dalla curiosità meglio la lovestory "particolare"
||
|
|
|
|
|
#849 (permalink) | |
|
Bethesda lover
|
Citazione:
sul hdtv da 26" + cavo component il wii si vede discretamente.il meglio di se lo da,stranamente,sullla mia tv di riferimento(un led full hd da 40" + cavo component). sentito dire da molti che il wii rende mooolto meglio su fullhd led e no su tv lcd. altri titoli che sto giocando(fragile dreams,sh sm + altri vg cubo)va che l'è una meraviglia. ovvio che il catodico è la tv consigliabile.c'è una bella differenza tra giocare su un 40" con colori da led rispetto a un catorcio da 15"/20" |
|
|
|
|
|
|
#850 (permalink) |
|
Adventure Gamer
|
Lo gioco su lcd samsung 40 pollici full hd. All'inizio era strano, ma poi lo stile unico mi ha conquistato tanto che ci sono dei passaggi di una bellezza rara. L'ho giocato anche sul mio grande catodico, sì è un pochino più pulito ma poco importa.
fico!
Next: Xenoblade, The Last Story, Eternal Sonata, Uncharted3, TombRider, The Last Guardian, Luigi Mansion 2, Paper Mario 3DS. Best Games of the Gen: Zelda Skyward Sword, Heavy Rain, Uncharted 2, Zelda Twilight Princess. Ultima modifica di Merry : 17-02-2012 alle ore 08.34.15 |
|
|
|
|
|
#852 (permalink) | |
|
Adventure Gamer
|
Citazione:
![]() sì è tanta roba, l'aspetto visivo dopo lo shock iniziale diventa anche gradevole, è unico! ![]() I'm playing: Assassin Creed 2, Batman Arkham City, L.A. Noire, Zelda Ocarina of Time 3D.
|
|
|
|
|
|
#857 (permalink) | |
|
Ascension
|
Citazione:
Già lo so mi esce un nuovo Mario o Zelda in HD addio, come si fa a non giocarli, se ci si ritiene amanti dei videogames. Impossibile.
|
|
|
|
|
|
|
#860 (permalink) | |
|
EA Fanlover
|
Citazione:
![]()
![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|