|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#681 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Senti,chissà come mai tutti i giochi sul mio televisore si vedono da Dio senza nessun problema. Quel video è identico alla versione 360,pochi cazzi. Edit:che poi non capisco proprio sta cosa,tu puoi dire che lo vedi meglio sulla tua tv e io non posso dire che lo vedo esattamente come nel video? Ah bhe.... ![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 |
|
|
|
|
|
|
#682 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Halo e Gears li ricorderete in 5 tra 4 anni
Ultima modifica di kingwal : 12-02-2012 alle ore 21.04.07 |
|
|
|
|
|
|
#683 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Come pensi che ti debba rispondere? ![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 |
|
|
|
|
|
|
#684 (permalink) |
|
Spettro
|
hai ragione sono stato mleducato, e ti chiedo scusa, ma mi e' venuto spontaneo, risponderti a quel modo, pero' per me chiusa qui, tanto, ognuno credo, che restera' comunque del proprio, pensiero, ora vado, che gioca il Madrid tra poco ,ciao.
Ultima modifica di kingwal : 12-02-2012 alle ore 21.06.26 |
|
|
|
|
|
#685 (permalink) |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Se lo vedete i quel modo veramente, date una sistemata alle opzioni.
![]() Pur non essendo un funambolo dei settaggi, io non lo ricordo proprio tutto sfuocato in quel modo. Che la versione PC sarà superiore è indubbio, ma quella 360 non è merda come in quel video paragone. Pur nei limiti del filmato francobollo, io la ricordo più così. In game dopo il primo minuto. |
|
|
|
|
|
#687 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
tutte argomentazioni che si possono ritenere valide anche per i confronti multipiatta ps3-x360 d'ora in avanti? o no? prego confermare grazie
|
|
|
|
|
|
|
#688 (permalink) | |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
Se poi nei vari confrontucoli tra piattaforme diverse si postano filmati/prova non vedo dove sia il problema. Inoltre mi sembra si inseriscano in quei casi le analisi tecniche, per cui stai facendo una sterile polemica.
|
|
|
|
|
|
|
#689 (permalink) | |
|
GOW3
|
Citazione:
Quel filmato di confronto non rende molto giustizia alla versione 360.Ripeto che la versione pc sia superiore è verissimo ma dopo 2 anni e su pc grazie al cazzo Della serie ti piace vincere facile sarà stato interista l'autore di questo "confronto"
![]() 30 scudetti e 3 stelle!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#692 (permalink) | |||
|
EA Fanlover
|
Citazione:
Il capitolo 7 l'ho finito tranquillamente. Il capitolo 8 è un po' più longevo, però mi sono bloccato in un punto (quando sei nella casa che gira su se stessa, cado sempre giù ho provato una ventina di volte ma non riesco ad andare avanti ) e per un motivo o per un altro non ho ripreso.Comunque il 7 non aggiunge poi moltissimo alla trama. L'8 invece svela tutti i retroscena e la vera soluzione dell'enigma. Praticamente è il finale a pagamento ![]() Citazione:
![]() Citazione:
E mi fa piacere per due motivi: 1) florentino ha speso TROPPI soldi, è pure giusto che abbia qualche soddisfazione (famoje vince pure la champions, su!)2) il barça ultimamente è TROPPO presuntuoso, ormai credono di essere invincibili e giocano con sufficienza e poca voglia. Prendere una batosta potrebbe fargli tornare la concentrazione necessaria (e magari Rosell comincia anche a comprare un po' di più, il barcellona come 11 titolare è NETTAMENTE più forte del real, ma come organico complessivo le prende). ![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 |
|||
|
|
|
|
|
#693 (permalink) |
|
X3 esce nel 2013
|
Non hai acquistato anche tu la Drugo TV ? Strano.
Per quanto migliore sia la vers.PC, quella in video non rende quello che è AW su X360 nemmeno alla lontana. Solo che Remedy è a questo punto un team di semi-incapaci e per non dimostrare che hanno fatto il minimo indispensabile con il PC, qualche benevolo ha reso il confronto ben più imbarazzante di quanto non lo sia realmente
|
|
|
|
|
|
#694 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
In fatti,quando discutevo con kingwal,mi ero andato a riguardare qualche video su Youtube (tipo quelli postati da Velez),e me lo ricordavo male. ![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 |
|
|
|
|
|
|
#695 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
p.s. King se c'e' una squadra eternamente seconda tra l'FC BARCELONA e il REAL MADRID C. F., questa non e' il Madrid, per il resto delle considerazioni, magari ti rispondo nella area, bar sport ![]() Halo e Gears li ricorderete in 5 tra 4 anni
Ultima modifica di kingwal : 13-02-2012 alle ore 17.17.51 |
|
|
|
|
|
|
#696 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Io ti ho sempre risposto in base a ciò che ricordavo,tranne qui,dove ho solo ricapitolato ciò che era successo senza ribadire che AW facesse schifo come in quel video,perchè proprio mentre scrivevo quel post m'ero andato a rivedere alcuni video sul tubo. Il fatto che io mi sbagliassi non va a escludere come tu mi hai risposto,ossia con un secco "cambia TV". Ora dimmi cosa vorresti dimostrare. Ho ammesso di essermi ricordato male. Quindi ora cosa vuoi? ![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 |
|
|
|
|
|
|
#697 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#698 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Fine.
![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 |
|
|
|
|
|
|
#700 (permalink) | ||
|
EA Fanlover
|
Citazione:
Diventa complicato riprendere da zero il discorso in area bar sport (in che topic? come?) ![]() Citazione:
![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 |
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|