|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2001 (permalink) | ||
|
Click!
|
Per chi ha già finito il gioco o conosce il finale, questo ci dice il Lead Writer a proposito di cosa potremmo aspettarci dal DLC di Lightining:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#2003 (permalink) |
|
Dreamer
|
Molto interessante il dlc su lightning. Maledetti, cmq.
![]() Munba Lunru on FF14|Cavaliere dell'Alba|Server Excalibur
![]() Eorzea Dreamers: www.otherworldonline.net/ffxiv/news |
|
|
|
|
|
#2007 (permalink) | |
|
terza stella
|
Citazione:
Dubito,ma se dovesse accadare mi incazzerei come una iena con square
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
|
#2008 (permalink) | |
|
エッチ恋人
|
Queste sono le trollate che odio più in assoluto: un uomo che recensisce una demo come gioco finale e ne sparla come merda totale senza nemmeno aver avuto prima la "pazienza" di giocarlo! Ci si guadagna qualcosa a fare certe pirlate?
Ritornando alle cose serie sono arrivato
![]() ![]() NOW PLAYNING: Pandora's Tower (WII) Kid Icarus: Uprising (3DS) CODICE 3DS: izumi1988| 2234-7214-1870 Ultima modifica di izumi1988 : 12-02-2012 alle ore 20.55.49 |
|
|
|
|
|
|
#2011 (permalink) | |
|
I love Lightning
|
Citazione:
![]() ![]() Faye: Perché vai se sai che morirai? Spike: Io non vado a morire, ma vado a dimostrare a me stesso se sono realmente vivo, oppure no.(Cowboy Bebop) |
|
|
|
|
|
|
#2013 (permalink) | |
|
エッチ恋人
|
Citazione:
![]() ![]() NOW PLAYNING: Pandora's Tower (WII) Kid Icarus: Uprising (3DS) CODICE 3DS: izumi1988| 2234-7214-1870 |
|
|
|
|
|
|
#2015 (permalink) | |
|
エッチ恋人
|
Se aveva un senso ti avrei risposto con piacere
.Ma non c'è nessuno Storm che dà un ricordo a Serah . Almeno che tu non parli del ciondolo di Snow. In questo caso è
![]() ![]() NOW PLAYNING: Pandora's Tower (WII) Kid Icarus: Uprising (3DS) CODICE 3DS: izumi1988| 2234-7214-1870 |
|
|
|
|
|
|
#2017 (permalink) | |
|
First Children
|
Citazione:
.
|
|
|
|
|
|
|
#2018 (permalink) | ||||
|
Spettro
|
Ho finito la storia
...Serah! ... Lightning! ![]() Chi mi spiega che c***o è successo nel finale? ![]() Citazione:
Ad ogni modo... Chi mi spiega che c***o è successo nel finale?2 ![]() No ma davvero, è troppo aperto e ambiguo come finale... ... Avranno davvero intenzione di fare il XIII-3?! D: ... o è semplicemente un
Ok sono ancora un pò shockata...
![]() Auguri Final Fantasy, auguri SQUARE ENIX. |
||||
|
|
|
|
|
#2020 (permalink) | |
|
Spettro
|
Sono arrivato dove devo cercare i
e devo poprio dire che questa ricerca, esplorazione mi sta dando proprio una bella sensazione. Inoltre prima di arrivare al capitolo 4 avevo come l'impressione che le varie aree fossero eccessivamente sconnesse tra loro, mentre adesso sbloccando le nuove aree, ritornando in quelle vecchie, muovendomi in libertà ho una sensazione di maggior coesione del mondo (in sostanza non sento poi così tanto la mancanza della world map, anche se quest'ultima dava un senso di coesione geografica maggiore). L'unico vero difetto che fin'ora riesco a trovare è l'eccessiva facilità degli scontri che a mio parere poteva essere risolta diminuendo il numero di PC rilasciati dai mostri (o diminuendo il numero degli incontri casuali), aumentando i danni che i mostri fanno (veramente troppo pochi, a volte non c'è bisogno neanche di curarsi) e aumentando la velocità d'azione dei mostri (sono lentissimi, a volte stanno fermi sul campo di battaglia senza far nulla). Un altro buon espediente sarebbe stato l'eliminazione della rigenerazione dei PV alla fine della battaglia, magari con l'inserimento della possibilità di curarsi al di fuori della battaglia soltanto tramite pozioni e oggetti curativi in genere (in questo modo anche le Lesioni sarebbero state maggiormanete valorizzate). Ultima modifica di Vampire91 : 14-02-2012 alle ore 10.43.04 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|