|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#263 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Mi sa che lo prendo al D1... se non compro la discografia dei nightwish
![]() PS: gli ND non hanno voluto far eun J&D per paura che sarebbero andati fuori rotta, come sta succedendo spesso con i vecchi brand (es. Sindacate), beh è la prima volta che sento una cosa del genere da un a SH.... il nome avrebbe comunque fatto comprare il gioco anche se con J&D non c'azzecava niente... un plauso ai Nd. ![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo Ultima modifica di 3cod3 : 05-02-2012 alle ore 21.52.19 |
|
|
|
|
|
#264 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Altrementi un reebot della serie e quindi dei 3 capitoli cercando di limare/colmare gli errori narrativi e di gameplay dei capitoli originali! Utilità a oltre metà gen pari a zero imho.......di un nuovo jak se ne parla nella prossima gen/vita (con possibile pausa di r&c che in questa gen sono stati spremuti fin troppo) che verrà affidato ad un team satellite, io spero nei MM i due lbp mi sono piaciuti nn poco secondo me hanno molto talento! ![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#265 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Ora che mi ci fai pensare.... gli MM che staranno facendo? Dubito LBP3... hype per qualsiasi cosa facciano
![]() PS: Gli ND potrebbero riprendere il loro primo brand per genesis: Non sarebbe affatto male
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#271 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
)
|
|
|
|
|
|
|
#272 (permalink) |
|
First Children
|
Io conservo ancora la mia copia di Ape escape 1, capolavoro
![]() Io vorrei un Tombi, un Klonoa next gen .Mi sono mancati molto titoli del genere in questa gen, tutti a puntare sulla grafica invece di cercare di fare perle del genere .Cmq non credo di prenderla questa collection,devo ancora recuperare quella di ICO e ho appena preso quella di mgs, e Jax & Daxter li ho giocati tutti e non ho tanta voglia di rigiocarli. Per questa passo .
|
|
|
|
|
|
#273 (permalink) |
|
terza stella
|
Ape escape mi piaceva da morire,adesso però non mi piace piu,lo trovo troppo ma troppo infantile...
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#277 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|