|
|
#121 (permalink) | ||
|
"Ecate, figlia mia"
|
Citazione:
Citazione:
Quello che conta, però, è che Sony non frega soldi sull'online. M$ ti chiede soldi pure per i giochi i cui server sono presso gli sviluppatori stessi
|
||
|
|
|
|
|
#122 (permalink) | |
|
terza stella
|
Citazione:
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
Spettro
|
Se gli sviluppatori sono pirla mica è colpa di Microsoft eh?
Comunque non so come facciate a giocare in rete a giochi tipo Pes Fifa (Army of two:40esimo giorno è ingiocabile!), quindi coi server propri, dove il lag è una prassi.... In Halo mai un problema, lo stesso per Forza Motor Sport, al limite vedi qualche macchina che "balla" ma al giocatore nessunissimo fastidio... Ah dimenticavo del "PSN plus", pagare per qualche sconto, una cosa normale per il Live
Ultima modifica di J.Rambo86 : 05-01-2012 alle ore 16.12.03 |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
terza stella
|
Citazione:
),ma tanto tanto eh.
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | ||
|
"Ecate, figlia mia"
|
Citazione:
![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Spettro
|
Con 30€ annui gioco meglio, ho servizi che forse approderanno su PsN la prossima gen come la famosa crosschat,sconti sui giochi, una comunità con i controcazzi (in rete trovi gente che gioca ancora a Perfect Dark Zero, uscito nel 2005!!). Se poi a uno non interessa l'online (e ne conosco una marea) non lo paga e amen
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
terza stella
|
rambo rambo,che stai a di.
Li sconti ci sono anche sul psn come sono sul live. La community sul psn è forse piu vasta visto che è free. di gente ne trovi quasi ovunque,pure su motorstorm e resistance! ![]() La differenza è la CC e basta ![]() Cmq chi se ne frega del live e del psn in questo topic. ![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
"Ecate, figlia mia"
|
Balle. M$ obbliga eccome, ma lo fa sottosilenzio, dando l'illusione a chi si fa inculare che ad aver preso quella decisione è lui soltanto in tutta libertà.
Non dico che tutti siamo drogati d'online, ma i giochi di oggi, specie quelli che girano su 360, DEVONO avere l'online. Nel prezzo è incluso anche quello, e sempre più spesso ci si accorge che la componente multy è fatta meglio della single. Ora, io che solitamente non gradisco l'online, prendo il gioco per il single, ma potrebbe venirmi il ghiribizzo di vedere anhe com'è in multy. Ed ecco dove sta la fregatura M$: se prendi la versione 360 del gioco, sei obbligato ad abbonarti. E' questo che i bozzi fanno fatica ad accettare. Anzi, è questo che i bozzi mettono da parte come argomento insignificante. Perché conviene al loro orgoglio non considerare questo fatto. |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
). Stigrancazzi io preferisco pagare 36 euro all'anno e beccarmi sconti sul market anche superiori al 50% verso titoli che scelgo io durante tutti i 12 mesi e non 4 merde scelte a tavolino.Senza rigirare il discorso della retro prima promessa e poi sostituita con le collection HD che garantiscono dinero, non come quella cattivona di microsoft che ha lasciato la retro (con netto miglioramento grafico dei titoli emulati) e ha fatto uscire 1 remake che contiene anche il titolo originale con un nuovo filtro AA e nuovi contenuti (molti nuovi contenuti). |
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | ||
|
Ascension
|
Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|