|
|
#123 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() solo tu gillman mi capisci ![]() ![]()
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
Ne capo ne coda
|
Citazione:
![]() detto questo il gioco -zombi a parte- potrebbe anche essere interessante, se riescono ad affrancarsi dalla loro formula binarione-cinematografico, ma adesso mi sposto nel topo last of us vs fortnite che mi pare più divertente.
|
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
Si chiamano "impropriamente" vampiri perchè hanno delle similitudini (odiano la luce). Certo non sono affatto simili a zombi :\ ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() solo che lì il fungo portava a uccidersi e uccidere senza mutazioni
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Cactus
|
Ah, comunque che io sappia lo zombie è un morto che torna in vita... spesso invece nei giochi/film gli zombie sono semplicemente deglu umani infettati da un virus, e non dei morti che tornano in vita.
In questo caso poi pare si tratti di un fungo parassita realmente esistente che per qualche motivo è riuscito ad attaccare gli esseri umani. Io direi che il termine "zombie" è un po' sfruttato su ogni cosa che vive di istinti, pratica cannibalismo ed è difficile da abbattere
![]() Il cactus è la via (in HD!)
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
ID PSN: HouronR
|
Ma io ho scritto da qualche parte "Quella porcata di film con Will Smith con più finali parecchio contrastanti e nonsense che più schifo non potevano fare e non mi riferisco al libro" o ho semplicemente scritto "io sono leggenda"?
Io mi riferivo al libro. (non sapevo invece fosse una riedizione con nuovo titolo, thx mauZ )Comunque si vede anche da queste piccole cose che siete boxari U__U Scoprite di essere in torto e continuate col mirror climbing esagerato ![]() Dai che scherzo! Non prendetevela! PS: Ma solo io ho visto "L'ultimo uomo sulla Terra" con il fantasmagorico Vincent Price? *__* Lì erano vampiri zombie che succhiavano sangue di notte, camminavano stupidamente come zombie però avevano la facoltà di parlare correttamente...ah! E avevano "paura" della loro immagine riflessa... il buon Vincent aveva appeso uno specchio alla porta per allontanarli ![]() Dimmi Fabiom "il precisino", vuoi sottolineare le incongruenze pure di questo film?
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Come al solito poi non manca sta cosa del bozzo siete anche un pò pallosetti eh....
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
|
Citazione:
La natura, ribellandosi all'uomo, aveva iniziato a produrre neurotossine che portavano al suicidio. E tra fungo e neurotossina ce ne passa tanta quanto tra un vampiro e un mostro
|
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() anche lì la differenza è sostanziale
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Grace owner
|
Citazione:
Altrimenti il rischio è che escano merdate come Twilight coi vampiri sberluccicosi ![]() Il fatto che non esistano che significa, sono creature di fantasia ma cmq ben definite. Se non si rispettano certi canoni, allora nulla ha più senso.. Le cose hanno dei nomi che vanno rispettati. ![]() 3DS codice amico: 2535-3965-5422
![]() |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Il libro di Mathison è quello che poi fra l'altrio ha ispirato tutto il successivo filone zombesco di Romero e compagnia. Cmq se non erro nel libro non erano zombi e neppure vampiri. Diciamo creature istintive e selvagge che vivevano di notte. |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Adesso i vampiri brillano e i licantropi hanno costantemente caldo ![]() Comunque tornando seri, dai ragazzi, Fabiom, Gill, la questione "bozzi" era chiaramente uno sfottò. io me la son presa un pò solo perché son stato attaccato per aver detto (impropriamente?) vampiri, ma l'avevo pure messo tra virgolette per non farvi sbroccare (dato che so dell'esistenza di più versioni tratte dalla medesima fonte). Voi però, diamine, cercate di stare calmi prima di "consigliare" al tizio di turno "riguardatelo 10 volte, noob! Xke, no cioè, nn sono vampiri!1!1! Non vedi che nn brillano alla luce?1!!" e prestate più attenzione a ciò che si scrive U__U E qui chiudo. |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Antimod
|
Citazione:
i nomi ed io nn andiamo molto d'accordo :ahsisi: ![]() ARTISTA
|
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() e ora che leggo la tram del libro bello sapere che per combattere un virus si può ricorrere ai crocifissi ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|