|
|
#101 (permalink) | |
|
Ascension
|
Citazione:
Ok lo spolpero' per te e farò rapporto nel mentre che lo gioco, senza spoiler ovviamente. Conta cmq da subito che è un capitolo main tipo il Code solo non numerato. Non è uno spin off come operation raccoon city.RE0 RE1 RE2 RE3 Code:Veronica RE4 Revelations RE5 Per fare una panoramica di dove si inserisce. |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
Ragion per cui, che minchia centra con RE? ![]() I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
gusti....è la risposta che dovrei darti.
PAZZO! invece è quello che ti dirò ESIGO DI SAPERE RE2 IN CHE MODO TI HA DELUSO,ed esigo di saperlo,ADESSO
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#112 (permalink) | |
|
Silent hill Downpour
|
Citazione:
![]() No vabbè,la risposta è quella che hai detto tu: gusti. Io resident evil (tolto il primo forse) l' ho sempre visto come un genere totalmente diverso da silent hill, nonostanti entrambi vengano indicati come survival horror. E sinceramente quello di silent hill non lo scambierei con nient' altro.. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#113 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
beh anch'io ho giocato enteambe le saghe per intero (no,non è vero,silent fino al 3
) e li reputo abbastanza differenzi.amo re,mi piace silent molto semplice ![]() è anche una questione personale nel senso che re mi ricorda un certo periodo della mia vita,bello bello,e mi colpisce sempre guardare anche solo i cd . ma poi l'atmosfera dei primi 2 è troppo ...."magica" (ironico per un horror ). ogni rumore,ogni porta,ogni oggetto che trovi....è tutto un insieme di cose che me lo fa amare troppo ,la stazione di polizia mi commuoverà sempre,posso rivederla giocandoci fra 20 anni,che rimarrò incantato ed emozionato .è come se ci fossi stato io li dentro ,è molto personale come cosa.per questo oggi cristono anche davanti a sto re,per quanto buono. perchè non esiste più niente,è solo un buon gioco come tanti altri,non illudetevi. ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
|
|
|
|
|
#114 (permalink) | |
|
Ascension
|
Citazione:
. Bisogna guardare avanti. Per il discorso SH vs. RE. Ovviamente RE toda la vida un RE me lo rigioco 50 volte, un SH giusto per vedere i finali. Poi come dice il buon Deca, è il mio gioco preferito di sempre, ho troppi ricordi, troppi.No no RE è IL gioco per me.
|
|
|
|
|
|
|
#120 (permalink) | |
|
terza stella
|
Citazione:
![]() Sh downpour pare bello,anche se questi ritardi fanno pensar maluccio.... ![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|