|
|
#123 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Ban
![]() Citazione:
Dal remake cambiano i personaggi (stessa storia, ma protagonisti resi un po' più... appetibili per il pubblico internazionale). Almeno da quello che ricordo :\ ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
splatter house
|
io credo che l'unico RE sia stato solo il primo.. tutti gli altri possono essere di pregevole/ottima/scarsa fattura, ma nessuno porta le scarpe al primo!!!
![]() Nintendo 3DS cambia prospetti di Vita
codice amico 3ds: 4725 8848 1635 (ka1ser77) - mandatemi un pm - |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
terza stella
|
i primi 4 re sono stupendi,pochi cazzi.
Sopratutto il 4,ok che ha cambiato rotta.....però che cambiamento signori. Uno dei migliori vg della storia ![]() Il 5 invece copia la struttura del 4 e ci aggiunge la coop,ma peggiora in TUTTO il resto.Grossissima delusione. Quelli usciti su cubo e wii mai giocati o visti di sfuggita,quindi non mi pronuncio. Da dimenticare gli spin off su ps2 come dead aim,outbreak etc etc Per questo revelation spero solo che mi piaccia 1/5 di quanto mi è piaciuto re4,sarebbe piu che sufficiente
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Old Player
|
Si ma quando passi a quello anal?
![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
terza stella
|
Citazione:
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Ascension
|
Citazione:
Io spero che il revelations sia un mix tra RE4 ma SOLO come sistema di puntamento e dinamiche, ma che tutto il resto sia old style e pare proprio che sia cosi, anche se penso ci saranno delle parti piu' action, ma mi vanno anche bene, ma non accetto l'isola di RE4, per questo che mi fa cagare il 4 dovevano segare il pezzo dell'isola quando c'è mike, il tizio che pilota l'elicottero e andare direttamente allo scontro finale. Quel pezzo rovina tutto RE 4 e lo fa stare sotto al 5 che per quando non sia tanto meglio del 4 è almeno piu' coerente e non ha appunto quei pezzi che davvero non c'entrano nulla.
|
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
) con il 5 la saga è proprio morta
|
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Comunque il sogno proibito sarebbe un Resident Evil alla Gamecube, in terza persona e con i fondali prerenderizzati! Sai che spettacolo su Ps3 e X360? P.S. Ma Fatal Frame che fine ha fatto? Hanno qualcosa in cantiere e se si dove uscirebbe? |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Mi piange il cuore dover dare ragione a Giopavala ma R4 è davvero uno dei videogiochi più belli di sempre. Lo considererei perfetto. |
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Ascension
|
Si parla sempre in ottica RE e in quell'ottica è una merda cosi come il 5. Questo revelation invece pare essere RE. Intendo come gameplay, perchè la trama ormai è tutta diversa dai precedenti non c'è piu' il filo conduttore Umbrella, ma da suo declino le armi BOW che appunto aveva sviluppato sono andate sul mercato nero e ora sta alla BSAA di cui fanno parte Chris e Jill fermarle.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|