|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ascension
|
STORIA
Ambientato nel periodo di tempo tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5, il titolo presenta una storia inedita in cui troverai i celebri protagonisti della serie, Jill Valentine e Chris Redfield, affiancati dai nuovi personaggi Parker Luciani e Jessica Sherawat, e ambienti nuovi e originali da esplorare con estrema cautela. Gli ultimi dati inviati dal GPS di Chris Redfield, il co-fondatore dell'Alleanza per la valutazione della sicurezza contro il bioterrorismo (BSAA), lo localizzavano su una nave da crociera abbandonata, poco prima della scomparsa del segnale. Jill Valentine, storica partner BSAA e amica di Chris, parte in missione per scoprire cosa gli sia accaduto, avventurandosi insieme all'agente Parker Luciani nelle tenebrose profondità della nave. Ma ben presto scopriranno che la nave non è purtroppo deserta come credevano... Altrove, Chris Redfield e la nuova agente della BSAA Jessica Sherawat esplorano montagne innevate in cerca di informazioni su un'organizzazione terroristica denominata Veltro. Ma le silenziose cime bianche sono infestate da orde di terribili creature infette che faranno di tutto per eliminarli... Resident Evil™ Revelations porta la classica azione survival-horror su Nintendo 3DS: con un numero limitato di armi e munizioni, le probabilità giocano a tuo sfavore per cui non puoi permetterti di sprecare neppure un colpo. Dagli oscuri spazi confinati della nave alle pericolose nevi di montagna, neppure le condizioni ambientali sono delle più favorevoli. Per sopravvivere ti serviranno tutto il tuo coraggio, le tue abilità e molta fortuna... Inoltre, dovrai usare bene lo scanner Genesis, per analizzare i nemici o scoprire oggetti nascosti che si riveleranno molto utili quando dovrai potenziare le tue armi. SCANS ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
gli hunter in una città non infetta?
cmq neme,il gioco sarà sicuramente bello ma,la trama sarà una merdata made in new capcom eh,non ci sperare ![]() in ogni caso,l'aspetto
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ascension
|
La trama ormai è dopo la caduta della Umbrella le sue ricerche su Virus e B.o.w. sono finite sul mercato nero e ora sta alla BSAA cercare di contrastare qualunque organizzazione le voglia usare. Ormai sarà questa non ci sarà penso piu' un filo conduttore come fu. Umbrella->Virus T-> Zombie ecc... Importante sia un bel gioco e RE. E da quanto si vede pare lo sia.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
Capisco Neme che è appassionato, ma io ultimissimo a giocarmi un Re per la trama. ![]() I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Ascension
|
Citazione:
, spero cmq ci siano dei collegamenti anche in revelations. Cmq RE lo giocavo proprio perchè mi piaceva come era fatto col 4 e il 5 si è perso parecchio dei vecchi anche se da giocare sono un altro mondo in senso positivo intendo, se questo avrà bilanciato tutto e cioè sistema di gioco RE 4/5 ma tutto il resto stile old, sarà un ritorno di RE coi contro. Speriamo ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Click!
|
Ah ok
![]() Ma perché li chiami scans O.o Comunque in questi giorni ho giochicchiato col 3DS... la nausea fuori dal mediaworld pare non venire. E l'effetto 3d mi piace pure. Interessante colpo di scena! Ora manca solo KH
![]() Ultima modifica di [P]erfo : 16-12-2011 alle ore 20.59.57 |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Ascension
|
Dai su su che a gennaio ci pappiamo tutti sto RE
Dal sito ufficiale: For the first time in the series, this game is fully voice localised into French, German, Italian, and Spanish. You can select any of the voice languages listed and can even opt to have any variation of these languages as additional subtitles. Supported languages: English, French, German, Italian, Spanish, Japanese. The above languages are available for both the Voice over and the subtitles. Fatemi capire posso giocarmelo sia completamente in italiano voce e sottotitoli, sia voce inglese con sottotitoli ita? Sarebbe una figata visto che sono troppo abituato al parlato inglese per giocarlo ita anche se il doppiaggio, almeno Jill pare fatto bene. Confermate? Anche perchè il primo video che ho messo sarà dura replicare il doppiaggio di quello li legato alla sedia è troppo bello in inglese. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Grace owner
|
Presumendo un prezzo superiore all'edizione liscia di soli 5-10 euro, forse conviene procurarsi il circle pad pro così che non per via separata.
Non so, aspetto recensioni dettagliate per capire quanto il secondo analogico digitale sia ottimizzato. Se si gioca bene con quello, per me sto acrocchio resta in negozio ![]() 3DS codice amico: 2535-3965-5422
![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
![]() I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
???manco fosse the house of dead ...boh. non c'è fascino nei mostroni così. già detto e ridetto. cmq c'è qualche video gameplay nuovo? io ne ho visti solo due in tutto...quello degli hunter(bah)...e un altro pezzo sulla nave (molto bello) ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|