|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#321 (permalink) | |
|
Nirvana at last
|
forse hai un pò travisato l'oggetto della mia polemica, visto che tutto è nato da questo
Citazione:
![]() non sei tanto bravo com gira frittata ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di blackseedboy : 10-02-2012 alle ore 17.54.37 |
|
|
|
|
|
#322 (permalink) | |
|
O.D.S.T.
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#323 (permalink) |
|
°°Il Fulgido°°
|
Nessuno di voi riesce ad afferrare la differenza che passa tra un remastering e un nuovo capitolo?
Un remastering non può essere un operazione basata sulla curiosità. Se mai sulla nostalgia. I fan attendono il sequel ed è lì che gli puoi rifilare il brodaccio. Una collection è un acquisto fatto con coscienza da subito. L'unica cosa ad accomunarli è che esistono per far soldi. |
|
|
|
|
#324 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
vero,le 3 colonne sonore
![]() allora siamo esattamente a gow 13,e il prossimo non sarà il 4 bensi il 14 ![]() cmq grateacher no,non mi da fastidio se siamo a god 18 o 27,mi fa ridere come partitate in quinta con discorsi casuali,sparate fuori luogo cazzi e mazzi ![]() ma fa niente,figurati se mi metto a controbattere ,l'ho già detto ,ci rinuncio sembra di parlare con dei bimbi
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
#325 (permalink) | |
|
O.D.S.T.
|
Citazione:
ripeto ancora e nonricordopiùquantevolte, a me frega poco quanto sfruttano un brand importante, ma se qualcuno vuole fare il "dritto", e puntare il dito, che sia un minimo coerente e lo puntasse contro tutti!
|
|
|
|
|
|
#326 (permalink) |
|
EA Fanlover
|
oh, ragazzi, basta faccine rotolanti e perculamenti vari, grazie.
Sto topic sta andando alla deriva. Torniamo a parlare civilmente, e se possibile chiudiamo questa digressione sul numero di gow usciti nella gen/confronto con halo/sfruttamento dei brand. ![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 |
|
|
|
|
#327 (permalink) |
|
Nirvana at last
|
sì, ma visto che siamo nel topic di GOW 4 e si parlava amabilmente di quello che potrebbe esserci nel nuovo capitolo forse, allora, era meglio evitare un'uscita del tipo "eh ma sono già usciti 24 GOW in questa gen"...
... ah, ma la colpa è dei sonari che contano i numerini, scusa, scemi noi a non capirlo ![]() edit @king : per me discussione chiusa, n.p.
![]() ![]() |
|
|
|
|
#328 (permalink) | |
|
O.D.S.T.
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#329 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
ma va beh ci sono bimbi sonari e bimbi boxari che faticano a leggere una pagina intera del topic quindi la discussione come già detto,è impossibile (la differenza è che poi i bimbi boxari si credono anche dei professorini ,ma è così da anni e la cosa mi spezza dal ridere onestamente quindi,va bene ).personalmente chiudo l'argomento del tutto tanto la risposta è sempre "sonari lol" tanto vale ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#332 (permalink) | ||||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() ![]()
|
||||
|
|
|
|
#334 (permalink) |
|
Ascension
|
Io spero lo annuncino e via. Ho proprio voglia di un altro god of war e spero sia un fottutissimo more of the same con poche aggiunte che la formula di God of War va piu' che bene cosi. Datemi un altro capitolo con il motore di GOW3 ancora piu' pompato e sono felice.
|
|
|
|
|
#335 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
ma stai scherzando? Sarebbe un gioco old e una merdata, peggio di ng3 senza il butterato...![]()
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#338 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
stobb va a cagar...
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
#339 (permalink) | |
|
GT5+FM4=PerfectScore
|
Citazione:
anche se io in fondo ci credo e spero ... Kratos torna a spaccare **** a destra e manca.
![]() ![]() PSN: geronimo73 - Long Live Play l'input lag in killzone 2 sta al suo stile di gioco, come i vari kinettosi stanno al kinotto. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|