|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
) ... halo ha pregi enormi,ed è limitato in altre cose.come qualsiasi altro gioco. sapere cosa è migliore? cosa ha meno compremessi???imho è impossibile. ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#122 (permalink) | |
|
O.D.S.T.
|
Citazione:
e ancora una volta halo riesce a stupirmi.
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ma comunque se ti degnavi di leggere....forse ricevevi la tua risposta. ![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Spettro
|
Lo potresti fare nel momento in cui incominciassi a fare paragoni improbabili con due generi completamente diversi,il punto e' che gow3 fa il suo dovere da action,anzi vedendo le medie e le vendite e' il miglior esponente del suo genere,inoltre insieme al gameplay ti garantisce una grafica cha spesso fa il sedere anche a uncharted 2-3,halo invece ti garantisce un gameplay da dio e' uno dei migliori del suo genere tuttavia non riesce a fare una cosa e cioè il graficozzo e' oldissimo e da vomito in una gen dove crysis 2,battelfield3 ti danno la fine del mondo e ciò senza nominare il primo bioschock e il prossimo infinite.
Il massacratore di dei o se si preferisce il deicida non ha nessun concorrente che possa almeno candidarsi a probabile avversario. Questo mi pare più sensato come paragone.
Ultima modifica di romaeterna476 : 05-01-2012 alle ore 20.34.56 |
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Tutelato
|
mi accontento del fatto che all'inizio guardo il panorama, in fondo vedo la pillar e la raggiungo attraverso un unico lunghissimo livello grande più o meno come un'esclusiva sonara a caso
![]() sarò di bocca buona, capita
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Spettro
|
Per quanto affascinante graficamente la prospettiva appena descritta e' esteticamente abominevole,anche il primo jak and daxter ti proponeva un orizzonte ampissimo pensa un po' vedevo il villaggio di sandover con ogni singola casa e abitante dalle vette innevate,tuttavia l'aspetto grafico sappiamo tutti cosa ci propone,halo e' la stessa cosa ti vuole garantire una battaglia tra i cieli da ammirare e tutto e' affascinante finche non vedi le astronavine di plastica con i teletubbies in subsub hd
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() poi gli hanno fatto notare che i sonari preferiscono il binarione spaccamascella e allora si sono dati a quello ![]() riguardo halo libero di pensarla come vuoi, ma i riflessi del metallo in halo sono probabilmente i migliori mai visti in un giochino (altro che astronavine di plastica) e il design è una cosa ben diversa dalla tecnica, che invece si mette bene in mostra nei livelli enormi con decine di nemici a schermo ![]() poi digital foundry tende a pensarla come me, quindi non mi lamento
![]() |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
Mi spiace stobb, ma si lo sei... ma non per Halo ![]() A parte gli scherzi tu guardi solo la grandezza delle mappe e i panorami. ![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
terza stella
|
Df però hadato lo scettro best fps evah a kz3,che è uscito dopo reach.
Di questo non ne teniamo conto ovviamente ![]() Detto questo se a voi vi chiedono di indicare il veicolo piu veloce cosa rispondete? Il camion ovviamente,perchè è si lento ma trasporta x quintali!!one!!one
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
#138 (permalink) | ||
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() l'esempio del veicolo è appropriato, ma non per quello che pensi tu: occorre vedere quale è il percorso su cui si fa questa prova. se tu mi dici di scegliere tra un'elise e una aventador in autostrada vado di sicuro sulla seconda, ma su un circuito tortuoso di montagna con la lambo ti schianti alla prima curva ![]() stessa cosa coi giochini: c'è chi ama il binarione percorso a 300 kmh e chi vuole scendere dall'akina come takumi
![]() |
||
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Non impressionano TE
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|