|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
terza stella
|
Direi che il gioco si merita un topic tutto suo,uscirà tra poco+ di un mese insieme a VITA.
Boxart(usa) ![]() Per ora ci sono poche rece ma sono abbastanza positive. http://www.metacritic.com/game/plays...critic-reviews Qualche immagine ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Video Nuovo video Articolo del tanzo http://multiplayer.it/articoli/96976...taforma=PSVITA ![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
Visto e giocato con mano un pò di tempo fa su una PsVita giapponese. L'impatto nell'insieme è impressionante. Solo se incomincia a guardare con occhio attento si scorgono un pò di texture sgranate e un poligonycount inferiore a quello degli episodi della sorella maggiore. Insomma pur senza raggiungerli, questo episodio portatile si avvicina molto a quelli usciti su ps3. Ottima giocabilità, poi, garantita dal doppio analogico,
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
candido ardore
|
Riscrivo le mie dettagliate impressioni anche qui_
L'impatto e' positivo, l'ambientazione giunglesca e' la piu' adatta alla saga. La grafica restituisce bene il feeling del primo episodio PS3... ma non e' uncharted su Vita, tranne la copia di Emiliux. Il lato dolente e' quello ludico..... le fasi platform fanno schifo peggio degli episodi normali, visto che i comandi della console sono piu' scomodi di un Ds3 e che il touch e' usato in maniera ridicola (se lo usi ci creai attorno il gameplay, non fai il contrario.... sbaglio comune a molti giochi touch). Le fasi sparacchine, complice sempre quei comandi piu' lenti e scomodi, sono rallentate, quasi impacciate, con nemici inermi ed ebeti. Decisamente noioso, in sostanza. C'e' da sperare che si esplori il piu' possibile... ma le premesse non paiono quelle. Voto 10. ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Spettro
|
sti cazzi tra 10 minuti mi gioco U3 in 3D
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Ascension
|
Citazione:
. Meglio di una PS3 (cit.)
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
EA Fanlover
|
probabilmente lo adorerò, senza mezzi termini.
Come dice Kilo, quelle atmosfere e quelle ambientazioni sono LE PIU' ADATTE ad Uncharted, non a caso il primo è ancora il mio preferito del brand (nonchè nella mia top 10 generazionale). ![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]() ![]() 3DS:3566-1934-9957 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Like a Dragon
|
Avevo postato nell'altro thread. :\
Riporto qua, impressioni di uno che l'ha giocato e finito: Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
Della durata, ho letto una di una media simile se non superiore ai predecessori. 10-12 ore. 20 per Emiliux che si fermera' ad esaminare ogni parete texturizzata. ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |||
|
Spettro
|
ca@@o ![]() farebbe impallidire qualsiasi boxaro ![]() Citazione:
Citazione:
![]() Ultima modifica di emiliux1981 : 17-01-2012 alle ore 21.46.57 |
|||
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Non per niente è marchigiano
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|