PlayStation Vita | Lancio europeo il 22/02/2012 - Page 22 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Console War
Segna forums come letti

Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-02-2012, 01.09.53   #421 (permalink)
EA Fanlover

L'avatar di The King

Registrato il: 03-10-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da giopavala Visualizza messaggio
Di Rayman ho provato la demo per ps3 e mi è piaciuto.
Questa versione vita graficamente non ha perso niente, e il gioco secondo me si sposa perfettamente con un portatile.
quoto

codice amico 3DS: 2878-9646-7231
The King non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 08.23.09   #422 (permalink)
The Chosen One

L'avatar di X-ICEMAN

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

To Do list del Kaz (cit )

"Come buttare via 50 milioni di dollari "

Citazione:
John Koller, the senior director for PlayStation hand-held consoles, said the PS Vita would allow users “to feel engaged and still feel like they’re playing on a console.” The target audience for the Vita are men in their 20s who play video games eight hours a week or more and own a PlayStation3 console.

The trick will be getting those young men to put down their phones and pick up the PS Vita.

The cost of the marketing campaign at $50 million is “the largest platform launch in terms of marketing investment we’ve ever had,” Mr. Koller said.

Sony worked with Deutsch, part of the Interpublic Group of Companies, to create the campaign that includes television commercials, billboards, retail partnerships, digital banner ads and a significant presence in social media. The theme of the campaign, “Never Stop Playing,” will be featured on many of the ads as will the Twitter-influenced hashtag, #gamechanger.

Jason Elm, the executive vice president and creative director at Deutsch, described the campaign’s audience as “very socially plugged in, mobile, out and about, both physically and on the Internet.” Using the Twitter hashtag on the ads would help aggregate all of the conversations people were having about the product in one place, Mr. Elm said.

While the hashtag conversations will be organic, the company will also buy promoted Twitter posts that will direct consumers to the device’s Web site, playstation.com/psvita, where they can learn more about the product and make a purchase. Facebook users will find a tab dedicated to the Vita on the PlayStation page and how-to videos about the device.

Another part of the campaign, naturally enough, involves putting the PS Vita into people’s hands. Users looking for a more tactile experience can play with the device in pop-up stores that the company is calling Vita Social Clubs in cities like San Francisco, Boston and Los Angeles.

The commercials for the campaign were shot in three days in Buenos Aires and were meant to show how the Vita “affects you socially,” Mr. Elm said. In one spot, the male character is using his Vita to continue playing a game during his commute that he started before leaving for work. Another spot highlights the augmented reality features of the console with a narrator explaining how “the world is your next battleground,” while a third spot shows a man playing games against other people he sees in the street.

“Gaming is no longer playing alone in a basement by one person with one machine; it’s all networked,” Mr. Elm said. To reach its core consumer, the company will show the commercials during television programs like “The Simpsons,” “South Park” and “Tosh.0,” the popular Comedy Central show, and during N.B.A and N.C.A.A. basketball games.

Online users will see banner ads across 26 Web sites like Yahoo, ESPN, CNN and YouTube. Billboards and wallscapes will be seen in cities like New York, Chicago and San Francisco and radio ads for the Vita will be broadcast on the Howard Stern show on Sirius Radio during March Madness.

complimenti a chi ha stilato la profilazione dell target di riferimento !!!! *

*
un bambino di 12 anni l'avrebbe fatta meglio

http://multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=19528&dateline=132701  5311
X-ICEMAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 08.49.36   #423 (permalink)
EA Fanlover

L'avatar di The King

Predefinito

scusate avrei bisogno di un'informazione: ma la memory da 8gb standard quanto costa?
Perchè la recente offerta di amazon mi sta facendo vacillare, nel senso che vorrei far due conti e vedere se e come è diventato vantaggioso comprarla al lancio.

Insomma: ora sta a 230€ con memory card da 8 inclusa. Poniamo che la memory costi una 30ina di € solitamente.

Se tagliano il prezzo della console a breve, probabilmente lo tagliano a 199€.
Ora 230 comprensivo di memory è come se la console la pagassi più o meno 200€.
Potrebbe essere vantaggiosa, l'offerta. E' come se ci fosse già un taglio di prezzo, però comprandola al lancio.

Vecchio 13-02-2012, 08.50.30   #424 (permalink)
Moderatore

L'avatar di [C]aliffo

Registrato il: 20-04-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da The King Visualizza messaggio
scusate avrei bisogno di un'informazione: ma la memory da 8gb standard quanto costa?
Perchè la recente offerta di amazon mi sta facendo vacillare, nel senso che vorrei far due conti e vedere se e come è diventato vantaggioso comprarla al lancio.

Insomma: ora sta a 230€ con memory card da 8 inclusa. Poniamo che la memory costi una 30ina di € solitamente.

Potrebbe essere vantaggiosa, l'offerta. E' come se ci fosse già un taglio di prezzo, però comprandola al lancio.

3DS:3566-1934-9957
[C]aliffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 08.51.34   #425 (permalink)
terza stella

L'avatar di giopavala

Registrato il: 05-09-2009

Predefinito

PsVita: Giopavala
Codice amico 3ds: 4768-8068-9083
http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share
giopavala non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 08.52.52   #426 (permalink)
The Chosen One

L'avatar di X-ICEMAN

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da [C]aliffo Visualizza messaggio
Citazione:

cmq costa 30 euro

http://multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=19528&dateline=132701  5311
Vecchio 13-02-2012, 08.58.56   #427 (permalink)
EA Fanlover

L'avatar di The King

Predefinito

Citazione:
Citazione:
Citazione:
Messaggio inviato da X-ICEMAN Visualizza messaggio

cmq costa 30 euro
posso sapè che ve rollate?

Mi sembra di aver esplicitato fin dal primo momento che l'aver disdetto la prenotazione è stato un fatto dettato unicamente dal carattere economico della cosa.
La volontà di comprarla al lancio c'è sempre stata.
Fattori di ordine economico me lo sconsigliavano.
Ora se questi fattori vengono rimossi tramite una vantaggiosa offerta, non vedo perchè non tornare al proposito di comprarla al lancio.

Vi ricordo che quando io l'avevo disdetta il prezzo su amazon era ancora 237€ esclusa memory card.

Quindi ripeto, se po sapè che ve rollate?

Vecchio 13-02-2012, 09.03.47   #428 (permalink)
The Chosen One

L'avatar di X-ICEMAN

Predefinito

ma... rollate a parte verso l'indirizzo di "TheKingofCambioIdea"

Avendo prenotato ps vita un boato di tempo fa da mediaworld, con i 30 euro di pre order.. se adesso volessi optare per Amazon che ha un'offerta migliore, riesco a disdire il preordine senza problemi o ... ci perdo i 30 euro :/ ?

Vecchio 13-02-2012, 09.23.36   #429 (permalink)
EA Fanlover

L'avatar di The King

Predefinito

Citazione:
miseriaccia oh
Scusa se già so rimasto fregato con 3DS e mo con l'altra portable voglio andarci con i piedi di piombo per evitare altre rovine economiche

Vecchio 13-02-2012, 09.26.28   #430 (permalink)
terza stella

L'avatar di giopavala

Predefinito

Citazione:
miseriaccia oh
Scusa se già so rimasto fregato con 3DS e mo con l'altra portable voglio andarci con i piedi di piombo per evitare altre rovine economiche
E fai bene.
Però lo sapevi pure 3 settimane fa,invece parlavi di fascino irrestibile,mio al d1,un vero hc la prende al d1 etc etc
Dai king si rolla e basta eh

Vecchio 13-02-2012, 09.30.23   #431 (permalink)
ubisoft lover

L'avatar di aznable

Registrato il: 17-12-2005

Predefinito

Citazione:
non ho ben capito se la compri o meno...è una sorta di training autogen per comprarla al lancio?

aznable non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 09.38.47   #432 (permalink)
Fan Mav

L'avatar di AntoSara

Registrato il: 05-09-2008

Predefinito

Citazione:
Citazione:
Citazione:
:

Citazione:
E fai bene.
Però lo sapevi pure 3 settimane fa,invece parlavi di fascino irrestibile,mio al d1,un vero hc la prende al d1 etc etc

Dai King, davvero.. Fatte una risata!

Le balle stanno in poco posto (Cit.)
AntoSara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 09.41.56   #433 (permalink)
EA Fanlover

L'avatar di The King

Predefinito

Citazione:
E fai bene.
no, aspetta
Quando io l'ho ordinata, il 27 dicembre, qua sul forum si parlava di sold out jap

E, ora, capisco il fascino del lancio, ma capisco pure che se si ha l'alta probabilità di un taglio di prezzo poco dopo il lancio, e con un'altra console da comprare a fine anno, magari si aspetta un attimo

E la penserei ancora allo stesso identico modo, se non fosse per la nuova offerta di amazon, che è di fatto già un taglio di prezzo

Citazione:
Messaggio inviato da aznable Visualizza messaggio
non ho ben capito se la compri o meno...è una sorta di training autogen per comprarla al lancio?
non l'ho capito manco io
Ammetto di essere abbastanza indeciso.
Da un lato vorrei aspettare ancora un po' (anche per vedere gli annunci successivi al lancio), dall'altro la nuova offerta di amazon (che di fatto è un taglio di prezzo, la console - se togli il prezzo della memory in omaggio - la paghi grossomodo 200€) unita al FIFA vita che mi fa piangere dalla gioia , mi spinge all'acquisto.

Probabile che deciderò due tre giorni prima del lancio, anche perchè ora tra San Valentino da festeggiare domani e con l'esame di tributario che si profila all'orizzone (21 corrente mese) ho leggermente altro a cui pensare

Vecchio 13-02-2012, 09.43.33   #434 (permalink)
Fan Mav

L'avatar di AntoSara

Predefinito

Ascolta me. Aspetta.
Per giocare a Fifa hai una ricca 360.

Uncharted pare non essere nulla di che.

L'unico è Gravity Daze. Ma 250 euro per un gioco mi paiono un po' troppi.
Se non un price cut aspetterei almeno una line up un po' più folta..

Vecchio 13-02-2012, 09.45.14   #435 (permalink)
terza stella

L'avatar di giopavala

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
Uncharted pare non essere nulla di che.
Ahah ma dove?

Vecchio 13-02-2012, 10.03.37   #436 (permalink)
ID PSN: HouronR

L'avatar di Houron

Registrato il: 21-03-2007

Predefinito

Citazione:

Avendo prenotato ps vita un boato di tempo fa da mediaworld, con i 30 euro di pre order.. se adesso volessi optare per Amazon che ha un'offerta migliore, riesco a disdire il preordine senza problemi o ... ci perdo i 30 euro :/ ?
Ti racconto la mia disavventura col LadroStop:
Avevo prenotato psvita e lasciato 30 euro (ho così ottenuto il preorder pack che ho prontamente riscattato). [250psvita+50uncha+30memory=330 euro spesa totale]
Esce l'offertona amazon, il risparmio è considerevole, prenoto subito con un click. [270 euro totale per le stesse identiche cose! 60 euro risparmiati]

Vado al GS e mi dicono "se non mi restituisci il preorder pack con un codice non riscattato ti puoi attaccare al piffero e i 30 ce li teniamo, erano na garanzia"
Lì per lì mi incavolo come una bestia, poi una visione di Yoda mi dice "Pazienza mio giovane padawan, abbi pazienza...Confida nella Forza!".
Amazon mi spedisce il loro preorder pack che, chiaramente, vado a portare al GS.
Il povero stolto non può che abbassare la testa e ridarmi i miei fottutissimi 35 euro (che ho prontamente speso per KoA: Reckoning )

Ed è così che finisce la storia.

Morale della favola: Devi ridargli il preorder pack

Houron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 10.24.31   #437 (permalink)
Fan Mav

L'avatar di AntoSara

Predefinito

Citazione:
Ahah ma dove?
Qui! Nel mondo reale..

Abbiamo appena avuto Uncharted 3 per PS3. La versione in piccolo non mi pare così imprescindibile da dover prendere la console al D1, considerato che chi l'ha giocata (GillMan) non mi pare abbia avuto orgasmi spontanei.

Indi per cui, imho, non è nulla a cui non si possa rinunciare per un annetto e passa. Soprattutto dal punto di vista videoludico.

Vecchio 13-02-2012, 10.28.35   #438 (permalink)
terza stella

L'avatar di giopavala

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
Qui! Nel mondo reale..

Abbiamo appena avuto Uncharted 3 per PS3. La versione in piccolo non mi pare così imprescindibile da dover prendere la console al D1, considerato che chi l'ha giocata (GillMan) non mi pare abbia avuto orgasmi spontanei.

Indi per cui, imho, non è nulla a cui non si possa rinunciare per un annetto e passa. Soprattutto dal punto di vista videoludico.
Si va beh

Cmq non è una versione in piccolo,è un capitolo con una sua personalità propria e dalle rece è stato accolto bene.(meglio di revelations su cui tutti i nintendari sbavano).
Poi pare che duri anche tanto.
Insomma io mi aspetto un ottimo gioco.Poi non ho capito una cosa,al 3ds abbuoniamo super mario3d land e a vita non contiamo uncharted,non gli diamo neanche una possibilità.
perchè?

Ultima modifica di giopavala : 13-02-2012 alle ore 10.32.09
Vecchio 13-02-2012, 10.32.48   #439 (permalink)
GT5+FM4=PerfectScore

L'avatar di geronimo73

Registrato il: 02-09-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Houron Visualizza messaggio
Ti racconto la mia disavventura col LadroStop:
Avevo prenotato psvita e lasciato 30 euro (ho così ottenuto il preorder pack che ho prontamente riscattato). [250psvita+50uncha+30memory=330 euro spesa totale]
Esce l'offertona amazon, il risparmio è considerevole, prenoto subito con un click. [270 euro totale per le stesse identiche cose! 60 euro risparmiati]

Vado al GS e mi dicono "se non mi restituisci il preorder pack con un codice non riscattato ti puoi attaccare al piffero e i 30 ce li teniamo, erano na garanzia"
Lì per lì mi incavolo come una bestia, poi una visione di Yoda mi dice "Pazienza mio giovane padawan, abbi pazienza...Confida nella Forza!".
Amazon mi spedisce il loro preorder pack che, chiaramente, vado a portare al GS.
Il povero stolto non può che abbassare la testa e ridarmi i miei fottutissimi 35 euro (che ho prontamente speso per KoA: Reckoning )

Ed è così che finisce la storia.

bravo

PSN: geronimo73 - Long Live Play l'input lag in killzone 2 sta al suo stile di gioco, come i vari kinettosi stanno al kinotto.
geronimo73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 10.37.45   #440 (permalink)
The Chosen One

L'avatar di X-ICEMAN

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Houron Visualizza messaggio

Thanks for the Info

adesso vedo se vincerà la voglia di andarla a prendere al day one da MW o la scheda da 8 GB vs 4 Gb

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione