|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
Spettro
|
Ragazzi, ma avevo visto la line-up al lancio, e mi risulta essere molto più stretta di quella nella prima pag. del topic, sono tutti confermati al lancio? io volevo un picchiaduro, sicuramente prenderò Street Fighter X Tekken appena il mese prossimo uscirà, secondo voi vale la pena prendere un Marvel Vs Capcom per temporeggiare? o magari prendere un gioco diverso tipo Uncharted che ha anche una modalità online?! c'è qualche GDR o Action GDR in arrivo? ciao e grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) | |
|
Like a Dragon
|
Citazione:
Personalmente la lista di giochi che sicuramente prenderò (ovviamente non tutti subito) è questa: Everybody's Golf Escape Plan Uncharted: Golden Abyss Super Stardust Delta Lumines Electronic Symphony Gravity Rush Sound Shapes Persona 4 The Golden Dragon's Crown |
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
GRAZIE!bene allora uncharted lo salto! credo che mi butterò su Marvel Vs Capcom 3! e magari poi prendo un gico dallo store...ciao |
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | ||||
|
Like a Dragon
|
Ah tra i jrpg et similia mi ero dimenticato pure Ragnarok Odyssey, per ora only JAP, che sembra avere un libretto di istruzioni di 47 pagine:
Citazione:
E se proprio volete farvi del male c'è pure una cover "Shock Resistant" abbastanza orrida: Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
||||
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
ID PSN: HouronR
|
Citazione:
Dove posso comprarla? XD |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Like a Dragon
|
E dove dovevano mettersi?
Logicamente non fa una piega: hand held-->metropolitana. E se il resto del marketing è "modelle discinte che sorseggiano coca cola", con le postazioni in metropolitana ci va di lusso.
|
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | ||
|
Galluccio Generoso
|
Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|