|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#64 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
onestamente dopo il movimento dei legnetti e le texture "ps3 brutte" prese a 2 cm dalla tv con foto off screen,qui dentro non mi stupisco più di nulla da un pezzo
![]() era il 2008....e io smettevo di stupirmi
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | ||
|
First Children
|
Citazione:
Citazione:
![]()
|
||
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
imho inferiore a quello che c'è stato a questa next gen
![]() dai tra i rodd,la pazzia sony,gli sfottò iniziali al wii......è stato un degenero sta gen all'inizio
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
No no guarda...puoi cercarmi in altri forum....sempre ritenuto MGS 2 o maggiore una merda epocale...il delirio di un regista di b movie mancato. Ho amato il primo...ma dal 2 s'e' montato la testa. 2 palle di gioc...gioooooo.....di filmati che non ti dico.
Ah....e come piu' volte fotografati...li ho tutti eh!?!?!?!? Li colleziono perche' ho tutta la saga di MG dall'msx Ma gli ultimi 3 proprio non riesco a contarli come giochi.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti vorrei farvi una domanda sperando di essere nella sezione giusta e che mi possiate dare una mano ma secondo voi il metal gear solid hd collection e meglio quello della Xbox o ps3 grazie in anticipo
Ultima modifica di MET : 12-02-2012 alle ore 13.38.58 |
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
CRYSIS MERDA
|
Volevo attendere la versione per 3DS di Snake Eater ma dopo aver scoperto che questa collection sta a 49.90 e contiene 3 giochi (di cui Peace Walker per me inedito), dirotterò i miei soldi su questa collection.
![]() Mercoledì, finito l'esame, mia al 100%!
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
First Children
|
Citazione:
![]() Sbaglio o tutte le altre collection costano 39.90? Vabbè io poi l'ho pagata 33 euro
|
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
![]() E poi dai Cloud: per MGS un piccolo extra lo si spende volentieri.
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
CRYSIS è la via...
|
parole sante zio roro, se c era da dare anche un pezzo di culo lo si sarebbe fatto con nonchalance ... per MGS questo e altro
intanto battuto The End dopo una dura boss battle di un ora circa, vincere senza usare il microfono e il visore termico non ha prezzo
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
First Children
|
Citazione:
![]() Edit: Niente, non c'e un terzo metodo
|
|
|
|
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
First Children
|
Citazione:
, quando lo giocai la prima volta su ps2 il nostro combattimento durò quasi un ora( ) uno scontro davvero bellissimo .Infatti pure questa volta lo batterò lealmente .
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|