|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
boh mia su ps3 per questioni di principio cmq
![]() ma cmq è nei gamestop da molto prima della data d'uscita eh ,non so perchè.
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
cmq io la compro, non mi posso perdere l'opportunità di fare un +1 boxaro su MGS brand rubato alla concorrenza (cit) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
![]() Ma piu' in generale, la conversione e' sviluppata per l'uber hardware Sony, quindi ci saranno le solite piccole differenze a favore di Ps3 (3d migliore, audio, fluidita', eccecc). ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
stai facendo passi da gigante per il LOTY 2012, ma la strada è ancora lunga, ed i parenti li farò iscrivere anche io
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
candido ardore
|
Citazione:
Citazione:
![]() Ci sono altri 5 milioni di sfigati che potrebbero fare lo stesso ragionamento. E Konami gongola... ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
The Chosen One
|
Citazione:
ma.........
![]() |
||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
terza stella
|
Io lo prenderò su ps3 per via dei controlli.Inoltre su ps3 mgs2 e mgs3 sono separati come trofei,mentre su 360 sono assieme.
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Only On Ps3
|
Per i contenuti, l'unica differenza dovrebbe essere: i 4 avatar a tema(2 mgs pw, 1 mgs2, 1 mgs3) per la versione 360, il sistema transferring per la versione ps3(gli avatar ps3 sono comunque disponibili sul psn).
Mgs1 è incluso solo nell'edizione Jap(ps3). La versione di riferimento è la versione sonara, già solo per il fatto di avere sulla stessa console tutta la saga nella sua interezza(mgs1, mgs collection, mgs4)
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
CRYSIS è la via...
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|