|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#83 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
beh ok TUTTO ma metterlo tra i migliori 50 finali di sempre....e PRIMO per giunta,cazzo no.
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Spettro
|
ma non è questione di antipatia anzi a me il finale di MW 1 non era niente male meglio di tutti i COD a seguire per lo meno eppure l'hanno schiaffato al 23° posto.
ma soprattutto l'avete visto il finale di BO?
minchia oh anche bad company 1 aveva un finale migliore. ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
di bello BO nel finale (cioè nei titoli di coda) aveva solo simpaty for the devil almeno secondo me. ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo Ultima modifica di Trinciatore92 : 11-02-2012 alle ore 13.31.23 |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Stavate parlando di meeee? ![]() No, ovviamanete no ![]() Anche solo per Bioshock 35° ci vuole un bel:
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
fantasy fan
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
FIFAro.
|
CoD4 IMHO merita di stare in classifica (anche se forse non in quella posizione), tutti gli altri sono orribili. Black Ops ha un finale patetico.. i numeri.. I NUMERI.. AHAH. MW3 è gasato all'inverosimile e MW2 è ancora peggio come finale.
per quanto mi riguarda si sono salvati solo per Portal
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Dico solo che come finisce BO non è mica male. Nulla di trascendentale ma meglio dei precedenti (WaW e MW2). Poi ovvio che i veri finali sono altri
![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 |
|
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
Softcore Gamer™
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Spettro
|
anche se è vecchiotto non ci potevan metter la fine di metal gear solid 3?Un finali che mi ricorderò per parecchio
ecco la canzone Metal Gear Solid 3 Soundtrack- Way To Fall - YouTube Ultima modifica di andrea169 : 14-02-2012 alle ore 21.25.46 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|