|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
...Closure.
ovvero questo coso quà: Francamente mi ispira quanto una rettoscopia ma +1 per Sony ![]() (previsto sul PSN ancora senza data... quindi per quando le scimmie governeranno la terra probabilmente :\) ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
io non ho capito come si gioca
![]() sembra un'incrocio tra limbo e echochrome ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
(cit.)
![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
vedo che il bianco e nero sta spopolando come stile grafico per i giochi indie..
![]() usato su uno solo è "originale". Usato su tutti diventa "banale". ![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Like a Dragon
|
Mmm, a me pare di averlo già visto un bel po' di tempo fa... Era un flash game per caso? Oppure c'era un altro gioco uguale, 2D in bianco e nero, in cui spostando le fonti di luce succedeva che, se le piattaforme non erano illuminate ci si passava attraverso e non ci si poteva camminare sopra?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
Qui oltretutto non è un bianco e nero alla Limbo... ha un design che ricorda molto i giochi dello spectrum :\ ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Spettro
|
sbalorditivo, sono rimasto senza parole.
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Mitico
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Spettro
|
L'indie sta sfornando diversi capolavori, in rete ho adocchiato 3 jrpg :Fortune Summoners che sembrerebbe essere molto carino, Recettear e Chantalise.....
Comunque sarebbe interessante aprire un topic con tutti i must buy indie! ![]() Ma sai.... nessuno parla di sorpasso da più di 3 anni
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|