|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ascension
|
Kingdoms of Amalur: Reckoning – 8.0
SoulCalibur V – 8.5 The Darkness II – 7.5 NeverDead – 4.0 Amy – 3.0 All Zombies Must Die – 7.75 Jak and Daxter Collection – 9.25 ![]() Army Corps of Hell – 4.5 WipEout 2048 – 7.75 Pushmo – 8.25 ![]() VVVVVV – 7.75 Zen Pinball 3D – 7.75 Postal III – 1.0 NFL Blitz – 8.0 PlayStation Vita hardware – A- |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Ascension
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
bah, non capiscono niente
sono sicuro che è un capolavoro come il secondo
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Portable
|
PlayStation Vita hardware – A-
Oddio, con outlook negativo! ![]() Potrebbe peggiore ed essere abbassato ulteriormente con una B. ![]() Citazione:
Ce ne sono stati in passato (da altre testate). Comunque sì, è raro.
![]() Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868 |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Bethesda lover
|
anche perchè di peggio nn si può fare
![]() cmq contento per reckoning e jak.meritano i voti presi.anche se a reckoning gli avrei dato un 8.5. giusti i voti a never dead e amy. diciamo che a GI valutano con + equilibrio. domanda:il 7.5 a d2 l'è per via della longevità ridicola? |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|