|
|
#41 (permalink) |
|
Follower of Darkers
|
Guardate un po'
http://web.tiscali.it/robyz01/Screenshot00b.jpg ![]() Qui trovate la mia lista trade.
Si alzò, mentre la notte era scesa e la giungla era tornata sotto la pioggia torrenziale, mentre i suoi rumori erano stati cancellati dal frastuono della pioggia incessante. Le sale che voleva visitare erano quelle più interne all’intero complesso:la sala dove il Gran Maestro aveva i suoi uffici e la biblioteca, in quest’ultima potevano trovarsi i rapporti. Legami |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Fancazzista
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Follower of Darkers
|
Citazione:
![]() Qui trovate la mia lista trade.
Si alzò, mentre la notte era scesa e la giungla era tornata sotto la pioggia torrenziale, mentre i suoi rumori erano stati cancellati dal frastuono della pioggia incessante. Le sale che voleva visitare erano quelle più interne all’intero complesso:la sala dove il Gran Maestro aveva i suoi uffici e la biblioteca, in quest’ultima potevano trovarsi i rapporti. Legami |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
![]() |
Ho findato danzatore d' ombra, gli stivali elite x assa che si trovano solo in ladder; valgono?
![]() A me sembrano carucci:p ![]() .:Randy non ti dimenticheremo mai:.
Il mio account su Battle.net: PG_alumir (v. 1.10) Lista oggetti trade normal e ladder by Alumir Steve vai! Inchinati davati a me!:ihih: Aderisci anche tu alla catena cross-spam di Inter[SOS] e Alumir; clikka qui ![]() |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Über
|
Citazione:
![]() "Die Religion ist der Seufzer der bedrängten Kreatur, das Gemüt einer herzlosen Welt, wie sie der Geist geistloser Zustände ist. Sie ist das Opium des Volkes."
Karl Marx, Zur Kritik der Hegelschen Rechtsphilosophie. Einleitung, 1843. |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
![]() |
jah in baalrun
![]() ![]() House is Music. Music is House. ![]() Joe T Vannelli . Tiga . Guetta & Chemical Brothers ![]() Da sbrego - Spaziale - Assurdo - Allucinante 1.08 Legit 100% Guarantee HighLord's Wrath --Priceless-- |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Astemio inside
|
oggi nello stesso baal run
- braccio di leoric (il mio secondo) - massacratore infernale etereo ![]() ![]() Avevo provato a smettere ma nn ho resistito . Il mio TESSSSSORO di D2 LoD <--------- nn aggiornato La mia è-mail è skapo79@virgilio.it Il mio numero ICQ: 258238365 |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Follower of Darkers
|
Arkaine's Valor
PERFETTA (+2 skillz)Ieri Gheed e Corvo gelido, l'altro ieri Highlord's Wrath. Il bollettino proseguirà nelle prossime giornate....
![]() Qui trovate la mia lista trade.
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Just passing by
|
Ma sono solo io a trovare tonnellate di Corvi gelidi?
Non che faccia schifo come anello, anzi, ma ne ho gia sei e contino a trovarli. Li regalo a charsi. Ogni volta che droppa un anello unico mi fermo, prendo una moneta e dico "Testa , Corvo; Croce, Manald" e ci azzecco quasi sempre ![]() La mia ultima findata seria risale a due gg fa quando Andariel hell mi ha cagato una bella (e prima per me) shaft eterea. E sempre quel giorno e sempre dalla popputa demoniessa, i Chance guard perfetti (finalmente ho i guanti findosi per eccellenza) ![]() And the heavens shall tremble
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Fancazzista
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
VuVuVu mi piaci tu !
|
Citazione:
Mi servirebbe guarda caso un corvo :-) Mandami un pm se lo traddi. Cya |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|