|
|
#121 (permalink) |
|
Astemio inside
|
per adesso (cito solo quelli degni di nota)
- spappolatore del nord 298%ED - ali della valchiria - 2x ombra di natalya (3 e 1 sok) ![]() ![]() Avevo provato a smettere ma nn ho resistito . Il mio TESSSSSORO di D2 LoD <--------- nn aggiornato La mia è-mail è skapo79@virgilio.it Il mio numero ICQ: 258238365 |
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
Astemio inside
|
3 ovvio
![]() ![]() Avevo provato a smettere ma nn ho resistito . Il mio TESSSSSORO di D2 LoD <--------- nn aggiornato La mia è-mail è skapo79@virgilio.it Il mio numero ICQ: 258238365 |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Astemio inside
|
Stra LOL
ARKA +2 grazie baal. ps.: effemme nn ti arrabbiare, ora ti lascio qualcosa (chi ha detto jade tan d?)pps.: nn sono un graber, la partita era mia. ![]() ![]() Avevo provato a smettere ma nn ho resistito . Il mio TESSSSSORO di D2 LoD <--------- nn aggiornato La mia è-mail è skapo79@virgilio.it Il mio numero ICQ: 258238365 |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Über
|
skapo non ne avevi trovata un'altra? che fai mi vuoi raggiungere come culo?
![]() "Die Religion ist der Seufzer der bedrängten Kreatur, das Gemüt einer herzlosen Welt, wie sie der Geist geistloser Zustände ist. Sie ist das Opium des Volkes."
Karl Marx, Zur Kritik der Hegelschen Rechtsphilosophie. Einleitung, 1843. |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Astemio inside
|
Citazione:
però l'altra l'avevo traddata con "enigma" e ora l'ho ritrovata. ![]() ![]() Avevo provato a smettere ma nn ho resistito . Il mio TESSSSSORO di D2 LoD <--------- nn aggiornato La mia è-mail è skapo79@virgilio.it Il mio numero ICQ: 258238365 |
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Belkarizzato
|
Citazione:
?Intanto se deve raggiungere te deve anche reggiungere me, e ce ne vuole ....dico che deve prima raggiugere me perchè ho un mese di arretrato ![]() [SIZE=0.5]3 gf...[/SIZE] |
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
Über
|
Citazione:
![]() "Die Religion ist der Seufzer der bedrängten Kreatur, das Gemüt einer herzlosen Welt, wie sie der Geist geistloser Zustände ist. Sie ist das Opium des Volkes."
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Master Of Destruction
|
TROVATO DEATH WEB PERFETTO
ne ho anche un altro con stats medie se a qualcuno interessa ciao debe ![]() http://www.d2-mod.tk
B.net Account: DeBe[hc] Personaggi HC: sorca fuoco lvl 90 pala hammer lvl 85 necro evo lvl 84 baba spada lvl 81 dudu transformer lvl 62 ama java lvl 42 Rip counter: 0 |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Martox
|
Citazione:
![]() ![]() La mia firma è stata affittata a queste splendide labbra. |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Über
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|