|
|
#1 (permalink) |
|
King of Nutella
|
Ta Daaaaaaaa...... Ho Findato......
nienteeeeeeeeeeeeee!!!!
ma colgo al volo la proposta del grande NAT e apro un thread dove saranno celebrati i ritrovamenti giornalieri piu importanti!!!! GOGOGOGOGOGOGOGOGOGO FIND!!!!!!!! comincio io: la mia 3 IK ARMOR!!!!!! (che con la 1.10 non vale manco una cipped ma fa sempre rulez) :p
![]() Hi! I'm a signature virus. Copy me into your signature to help me spread.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Cavaliere
|
Bello io godo come un riccio...
Ieri pomeriggio Mara25 da concilio hell, prontamente traddato...cosi mi sono fatto HotO x pala. Stasera scomettendo da Anya hell altro Mara24, e dopo 2 run, Jewel 39ed+5minimo Non mi capitava un botta di culo così dal '91
![]() *xisyx
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
![]() |
corazza aldur
![]()
![]() .:Randy non ti dimenticheremo mai:.
Il mio account su Battle.net: PG_alumir (v. 1.10) Lista oggetti trade normal e ladder by Alumir Steve vai! Inchinati davati a me!:ihih: Aderisci anche tu alla catena cross-spam di Inter[SOS] e Alumir; clikka qui ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Scudiero
|
Gioco in single player
ho findato ieri jewell 37 ed + danno da fulmine sux e una spada di legend con +315 ed gialla (tra l'altro pensavo che i gialli arrivassero massimo a 300 ed) fa 200 - 400 di danno circa e giocando in single non è per niente male ma soprattutto dei bellissimi titans eterei che cercavo da una vita (i titan non ce li avevo neanche normali e per una ama è una cosa davvero brutta) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
![]() |
Citazione:
![]() la mia ultima findata seria risale agli steelrend, 1 mese fa ![]() w blizzy....
Il mio account su Battle.net: PG_alumir (v. 1.10) Lista oggetti trade normal e ladder by Alumir Steve vai! Inchinati davati a me!:ihih: Aderisci anche tu alla catena cross-spam di Inter[SOS] e Alumir; clikka qui ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Astemio inside
|
ieri sera ho findato dal grande baal
[sboron mode on] ARKAINE VALOR +2ALL [sboron mode off] dopo questo posso ritirarmi in Tibet a ringraziare dio x la sua benevolenza. nn metto la foto xchè nn ho spazio sul web dove metterla cmq ha 1540 dif +2xx vitalita +17x vita ![]() ![]() Avevo provato a smettere ma nn ho resistito . Il mio TESSSSSORO di D2 LoD <--------- nn aggiornato La mia è-mail è skapo79@virgilio.it Il mio numero ICQ: 258238365 |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Über
|
Re: Ta Daaaaaaaa...... Ho Findato......
Citazione:
![]() "Die Religion ist der Seufzer der bedrängten Kreatur, das Gemüt einer herzlosen Welt, wie sie der Geist geistloser Zustände ist. Sie ist das Opium des Volkes."
Karl Marx, Zur Kritik der Hegelschen Rechtsphilosophie. Einleitung, 1843. |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
![]() |
Citazione:
io conosco un tizio che te ne da 45 di soj x quella bacchettuccia
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|