|
|
#1803 (permalink) |
|
Hate and Fear
|
Ok signori, dichiaro aperto il primo Contest Ufficiale:"Scegli il pg del Pitt"
in cui tutti voi gheyZ (...e porco Giuda finalmente anche lesbo con l'arrivo di Chiara ) siete invitati ad aiutarmi a decidere quale altro scempio riempirà la mia cartella save di LoD *applause*Tenete presente le seguenti regole: -Niente sorche. Ne ho una per elemento (due bi-elementali), direi che bastano e avanzano visto e considerato che l'inca melee non mi attira. -No baba, ne ho due (uno in progress finchè non arrivo a Zod :ihih: ) e anche questi bastano e avanzano. -No ama, la gigia e l'uber bow rullano già di loro e l'ama-velenosa è un altro pg che non farò mai... Per quanto riguarda gli altri pg: -Pala hammerdin e Vendicatore già fatti con scarsa soddisfazione per quanto riguarda il divertimento...Altre build non saprei ma sono aperto a suggerimenti. -Assa marziale mi attira, c'è qualche possibilità di farla rullare??? O al limite una trapper... -Un bel necro mi manca proprio, ma mamma blizz mi ha tolto il bug dei marrowwalk...Idee? Evo classico? Venom? Bone puro??? -Druidi: parliamone. Ne ho solo uno (un mutaorso) che non mi ha dato particolari soddisfazioni...Ditemi voi, ho un ribcracker high ED che ammuffisce e uno Spirit Keeper +2 a far niente... a chiunque posti suggerimenti validi.
![]() ...non ha tempo ne' voglia di pregare Dio perchè,
può contare soltanto sul suo dolore, su sei colpi e infine su di se... Lista Trade UNICI SP Lista Trade SET SP Lista Trade SKILLERS SP Lista NEED SP "La Famigghia SP" |
|
|
|
|
|
#1805 (permalink) | |
|
Follower of Darkers
|
Citazione:
Io ho uno shocker il migliore in assoluto, in confronto l'avenger è un giocattolo. Assa Non rulla mai, la trapper la sta facendo DadyZ, ma personalmente la reputo fiacca, comunque non dovrebbe essere brutta da fare, ma cercati delle armi 3 lightning sentry +@ decente (magari +skills) L'altra lasciamola fuori (non la posso enanche chiamare pg )Necro Anche Evo/Bone rulla ancora abastanza (anche se non più come una volta ) Evo puro sono uno spreco di punti (detto da uno che è arrivato al lvl 97 credo che sia vero), il bone puro è un bel pg, ma non saprei, non è una macchina da guerra come nella 1.10.Dudu Hurricane se non lo hai è un must, con l'equip giusto è devastante, un bellissimo pg (molto + divertente di molti altri) è il mutalupo con Trebbia, praticamente immortale e molto + veloce dell'orso, non molto coreografico In sostanza di pg tosti ce ne sono, ma se vuoi lanciarti in un'abberrazione ti consiglio vivamente il dudu evo, l'assa trapper (con due artigli o con uno solo è sempre uguale), o meglio ancora il dudu Cataclysm (Attenzione, intendo dire se giochi da solo, altrimenti il Cataclysm è un ottimo pg, considerato che fa male quanto una MonoFire se non di più) ![]() Qui trovate la mia lista trade.
Si alzò, mentre la notte era scesa e la giungla era tornata sotto la pioggia torrenziale, mentre i suoi rumori erano stati cancellati dal frastuono della pioggia incessante. Le sale che voleva visitare erano quelle più interne all’intero complesso:la sala dove il Gran Maestro aveva i suoi uffici e la biblioteca, in quest’ultima potevano trovarsi i rapporti. Legami |
|
|
|
|
|
|
#1807 (permalink) |
|
chimica
|
@djpitt:
ho fatto l'assa trapper ..ma l'ho scelta bielementale..perchè mi sono detta..gioco sp..peccato che fatica un sacco! quindi è stata molto divertente fino a night, poi a hell sono iniziati i dolori..aspetto di arrivare a coh per sistemare le resistenze e darle un'altro +sk..poi vedremo a me ispirava il dudu ventolaro..ho visto quello di mcatk in azione e non scherza.. il dudu elementale fa schifo? ve lo chiedo perchè volevo farne uno.. ![]() Chiara
|
|
|
|
|
|
#1808 (permalink) |
|
con 3 "b"
|
@pitt: concordo con erik, se non ce l'hai devi fare un dudu ventolaro. E' un pg particolare... non rulla in nessun posto, ma può andare dovunue da solo. Una volta che ti sei abituato allo schema corazza-quercia-orso-tele-uragano-tornado a fatica giocherai con altri pg.
Altrimenti fai una assa trapper bielementale (io la sto facendo or ora) o lightning, la seconda rulla se la equippi bene, e richiede uno stile di gioco interessante. Oppure un bel baba-lupo, costoso ma concettualmente carino (anche se non ho mai potuto provarlo... ).@erik: com'è stato il concerto? (è OT lo so... )
![]() |
|
|
|
|
|
#1809 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1810 (permalink) |
|
Hate and Fear
|
Ok, mi avete convinto...Annuncio al volgo la nascita di Her_Cules :king: novello druido ventolaro di cui non so una mazza al cubo asd con lil ma va bene uguale! Seguirà un evonecro, visto che l'aborto che avevo è stato degradato a mulo da un pezzo. Tremate!!! :ihih: (Forse non è stata un'idea così intelligente vendere gli skiller elementali e POI decidere di fare questo pg...
)
può contare soltanto sul suo dolore, su sei colpi e infine su di se... Lista Trade UNICI SP Lista Trade SET SP Lista Trade SKILLERS SP Lista NEED SP "La Famigghia SP" |
|
|
|
|
|
#1811 (permalink) |
|
con 3 "b"
|
col dudu ventolaro sono arrivato senza sforzo a fine hell, e quindi fino al lvl 92... però ricordati che dal lvl 92 in poi soffrirai moltissimo per salire... soprattutto perchè baal a players 8 non ce la farai mai in tempi ragionevoli a tirarlo giù. Per quel che mi riguarda, il mio l'ho fermato al 95 e 1/3, perchè tanto facevo exp solo con baal a players 8, ma ci mettevo troppo...
![]() il necro-evo lo schifo: uno stile di gioco troppo attendista...
![]() |
|
|
|
|
|
#1814 (permalink) |
|
Hate and Fear
|
Ho trovato la dll per la 1.11...
![]() Ho immediatamente ripreso a fare "autorush for rune"...(e for pg boost)... ![]() I primi risultati: Sol hellforge nm, Pul hellforge hell... ![]() ![]() BOTD, arriiiiiivooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
#1815 (permalink) |
|
Auron [FFX]
|
@all: chiedo consiglio a tutti gli esperti... Un mio amico si sta appassionando a Diablo e ha scelto come pg un Paladino. Mi ha chiesto consiglio di come farlo!! Siccome è ancora inesperto, vorrei consigliargli una build molto forte che nn gli dia problemi a hell
Quale potrei fargli fare? Thk @ all... ![]() “Sulla terra esistono 10 tipi di persone, quelli che capiscono il linguaggio binario e quelli che non lo capiscono...” |
|
|
|
|
|
#1819 (permalink) | |
|
Follower of Darkers
|
Citazione:
![]() E' il primo che vedo di questi rockettari/metallari o che dir si voglia (ognuno li interpreta come vuole) l'acustica lasciava un po' a desiderare (non so se ci sei mai stato al palalottomatica di Roma) poi hanno compensato, insomma ai DT!@Pitt [sciacallo mode on] Se vuoi ne ho qualcuno in + [sciacallo mode off] ![]() @ICE IP: *********** Ora creo... ![]() Qui trovate la mia lista trade.
Si alzò, mentre la notte era scesa e la giungla era tornata sotto la pioggia torrenziale, mentre i suoi rumori erano stati cancellati dal frastuono della pioggia incessante. Le sale che voleva visitare erano quelle più interne all’intero complesso:la sala dove il Gran Maestro aveva i suoi uffici e la biblioteca, in quest’ultima potevano trovarsi i rapporti. Legami |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|