|
|
#121 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
![]() Io invece appena ho un po di tempo parto con la sorca hell,speriamo bene.... Intanto ho startato un necroevo,ma sono appena a livello 9 ![]() Appena ho una serata libera magari facciamo una partitina,anche se mi sto chiedendo come faremo ad hostare visto che entrambi abbiamo fastweb
![]() Diablo3: Vampiro#1852
|
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
![]() Spero solo di findare qualcosa di decente per la mia trapper
|
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
![]() Spirit e insight li ho già fatti,mille grazie comunque ![]() Il mio scopo è arrivare a guardianizzare tutti i pg solo con quello che trovo da me. Con la trapper ci sono riuscito e adesso ho iniziato hell con la sorca,ma mi conviebne farmare un po meppo incubo per vestirmi meglio altrimenti la vedo dura
|
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | ||
|
HC
|
Citazione:
Citazione:
)Comunque quando vuoi giocare un po' tcp/ip fammelo sapere con un post qui. A presto |
||
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | ||
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
Finchè non la vesto decentemente non mi azzardo ad andare oltre ![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
parassita
|
sono stato un mese senza internet e ho iniziato a giocare hc sp ![]() primo pg, necro evocatore.... morto a livello 73, appena iniziato a hell, subito fuori dal campo delle ranger sempre stando a players 8. esperienza fantastica, la migliore da quando ho ripreso a diablareci ho subito riprovato con un druido elementale ma non mi ci trovavo granchè, sono arrivato svogliatamente ad atto 2 nightmare, livello 57 e sono morto in una tomba di tal rasha. non mi è importato granchè.... del tipo che se sopravvivevo bene, se morivo anche meglio ![]() ho poi iniziato un'amazzone javellottiana, sono a livello 51, 52, non ricordo, comunque appena iniziato atto 2 nightmare.... spacca già abbastanza. ora che sono di nuovo connesso però ho ripreso un po' su bnet, mi mancava il necrozzo con varie torcie, anni, enigma, soj e altre tamarrate ![]() senza dubbio hardcore in singolo è una cosa che continuerò ogni tanto, piano piano..... online non posso permettermelo causa connessione marcia e pc anche peggio. ma in singolo è fantastico per parecchi motivi, mi ha fatto un po' riscoprire il piacere originale del gioco ho scritto più di quanto avevo intenzione he he.... prendetela come una condivisione di esperienza di gioco, tra diablisti appassionati |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Banned from Heaven
|
Citazione:
![]() Semmai dovessimo organizzare qualche game(perchè prima o poi lo facciamo,vero Paz?) ti terremo presente
|
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
parassita
|
Citazione:
hehe già, usando solo oggetti che si trovano in proprio c'è un gusto particolare per quanto difficile.... con necro tanto tanto andavo tranquillo buttando avanti gli scheletrini, ma con l'ama è dura riuscire ad avere il giusto leech e un'arma decente già mi è andata bene che baal a normale mi ha dato la cintura di orecchie |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | ||
|
HC
|
A parte che tra te e Vamp mi state a fa venì un'invidia ripensando a quando ero appena partito senza nulla col RIP costantemente dietro l'angolo
(ci sono passato tre volte: del necro appena guardianizzato conservo ancora l'avatar intonacato sulla schermata dei pg).In precedenza quando ho giocato a Diablo mi ero accontentato di finire il gioco con 2 o 3 classi e mai mi ero spinto oltre l'85/86 liv. Poi a un certo punto avevo smesso completamente di giocare ai videogiochi e l'unico che dopo un po' di anni mi ha fatto ritornare la voglia è stato Diablo (anche se ora Fallout 3 un po' mi tenta ).Puoi quindi capire che se quella cold sorc di lvl 95 stasera mi fosse rippata, senza neanche stare a considerare tutti gli oggetti che si sarebbe portata appresso - visto che gli altri pg stanno tutti al max a lvl 87 - io avrei fatto seppuku seduta stante ![]() P.S. Non sono sicuro se eri tu, ma forse ti ho incontrato in una delle mie ultime apparizioni su bnet ?! P.S.2 Sei morto col necroevo? Come hai fatto? Scherzo, pure il mio lo era, anche se in effetti è morto per una mia mega caxxata peggio di quella di stasera. Comunque se posso darti un consiglio lascia perdere hell a p8 quando stai ancora crescendo il pg. Citazione:
Citazione:
Pensavo a un party on land e un giorno fisso per giocare come avevi detto tu. Comunque dopo le feste ormai... Mr. Doctor è precettato!
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|