Sezione [HARDCORE] - Page 7 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Diablo > Diablo e Diablo II
Segna forums come letti

Diablo e Diablo II I primi due immortali capitoli della saga e relative espansioni

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-09-2008, 22.17.03   #121 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Registrato il: 17-09-2001

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da paztusipaz Visualizza messaggio
Ecchime! Ci sono ancora. Mi sono preso un supplemento di vacanza con degli amici di DUblino che erano scesi in Italia. Il tempo ha fatto un po' schifo ma tanto loro sono abituati
Su bnet non credo tornerò, anche se ora sembra che non sia più bannato.
In sp, dopo aver finito il gioco con la trapper, ho guardianizzato quasi tutti i miei pg che avevo lasciato in act 5: ora mancano solo la chantress che deve fare Baal e la bowazon che invece deve ancora uccidere Diablo. Ho ripreso anche il whirlwind barb che avevo lasciato a livello 36 in act1 incubo e ora è guardian pure lui. Insomma mi ero un po' rotto di fare magic find e mi sono messo a giocare personaggi che non avevo mai fatto prima, come il wind druid che è appena partito. L'unico problema è che non ho gli oggetti per vestire tutta sta gente
Bella Paz

Io invece appena ho un po di tempo parto con la sorca hell,speriamo bene....
Intanto ho startato un necroevo,ma sono appena a livello 9

Appena ho una serata libera magari facciamo una partitina,anche se mi sto chiedendo come faremo ad hostare visto che entrambi abbiamo fastweb

Diablo3: Vampiro#1852
vampiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2008, 22.19.45   #122 (permalink)
HC

L'avatar di paztusipaz

Registrato il: 07-12-2007

Predefinito

Non possiamo hostare chi non ha fastweb, ma tra noi basta semplicemente connettersi all'ip di fastweb.
Edit: sto rispondersi in tempo reale fa sembrare il forum una chat
paztusipaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2008, 22.20.51   #123 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Predefinito

Citazione:
Non possiamo hostare chi non ha fastweb, ma tra noi basta semplicemente connettersi all'ip di fastweb.
Lo spero,perchè in passato non ha funzionato

Vecchio 22-09-2008, 22.22.56   #124 (permalink)
HC

L'avatar di paztusipaz

Predefinito

io ho giocato spesso in passato con un amico che aveva fastweb. Ora che ha libero invece deve per forza hostare lui
Vecchio 22-09-2008, 22.25.36   #125 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Predefinito

Citazione:
io ho giocato spesso in passato con un amico che aveva fastweb. Ora che ha libero invece deve per forza hostare lui
Beh,allora appena si può organizziamo qualche baalrun
Spero solo di findare qualcosa di decente per la mia trapper

Vecchio 22-09-2008, 22.31.11   #126 (permalink)
HC

L'avatar di paztusipaz

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da vampiro Visualizza messaggio
Beh,allora appena si può organizziamo qualche baalrun
Quando vuoi.
Un consiglio che posso darti per trovare un po' di items è di runnare meppo a incubo per un po'. Io ho trovato così i miei primi oggettini.
Se poi ti servono oggetti come tal helm o rune per spirit e insight ne ho una marea
Vecchio 23-09-2008, 18.49.17   #127 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Predefinito

Citazione:
Quando vuoi.
Un consiglio che posso darti per trovare un po' di items è di runnare meppo a incubo per un po'. Io ho trovato così i miei primi oggettini.
Se poi ti servono oggetti come tal helm o rune per spirit e insight ne ho una marea
Mi sa che farò così. Runno un po meppo a incubo sperando di beccare almeno una vipermagi per la sorchetta

Spirit e insight li ho già fatti,mille grazie comunque
Il mio scopo è arrivare a guardianizzare tutti i pg solo con quello che trovo da me. Con la trapper ci sono riuscito e adesso ho iniziato hell con la sorca,ma mi conviebne farmare un po meppo incubo per vestirmi meglio altrimenti la vedo dura

Vecchio 24-09-2008, 19.02.18   #128 (permalink)
HC

L'avatar di paztusipaz

Predefinito

Citazione:
Mi sa che farò così. Runno un po meppo a incubo sperando di beccare almeno una vipermagi per la sorchetta
In bocca al lupo. In effetti io sono stato abbastanza fortunato dato che una viper me l'ha data quando l'ho killato per la quest e in una delle prime run mi ha dato oculus.

Citazione:
Spirit e insight li ho già fatti,mille grazie comunque
Il mio scopo è arrivare a guardianizzare tutti i pg solo con quello che trovo da me. Con la trapper ci sono riuscito e adesso ho iniziato hell con la sorca,ma mi conviebne farmare un po meppo incubo per vestirmi meglio altrimenti la vedo dura
Spero tu intenda oggetti trovati da te con un qualsiasi pg e non oggetti che ogni pg trova per via, altrimenti con certe classi la vedo dura, perchè "mano a mano che giokavo mi sn accorto ke i creatori hanno preferito creare pers più forti e altri piu deboli" (cit. )

Comunque quando vuoi giocare un po' tcp/ip fammelo sapere con un post qui. A presto
Vecchio 24-09-2008, 20.59.02   #129 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Predefinito

Citazione:
In bocca al lupo. In effetti io sono stato abbastanza fortunato dato che una viper me l'ha data quando l'ho killato per la quest e in una delle prime run mi ha dato oculus.
Che culo Finchè non la vesto decentemente non mi azzardo ad andare oltre

Citazione:
Spero tu intenda oggetti trovati da te con un qualsiasi pg e non oggetti che ogni pg trova per via, altrimenti con certe classi la vedo dura, perchè "mano a mano che giokavo mi sn accorto ke i creatori hanno preferito creare pers più forti e altri piu deboli" (cit. )

Comunque quando vuoi giocare un po' tcp/ip fammelo sapere con un post qui. A presto
Finchè posso faccio così,poi se proprio non si riesce ad andare avanti ricorro agli oggetti trovati dagli altri pg.Devo dire che per le classi deboli in effetti dovrò per forza ricorrere allo stash comune,altrimenti me lo sogno il guardian

Vecchio 05-12-2008, 20.17.22   #130 (permalink)
HC

L'avatar di paztusipaz

Predefinito

:anf :anf: :anf

Ho già bevuto una bella full juv... ora un paio di cordiali

Ultima modifica di paztusipaz : 05-12-2008 alle ore 20.25.59
Vecchio 05-12-2008, 20.31.01   #131 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Predefinito

Da far rizzare i capelli

Ma chi ti ha ridotto così?

Vecchio 05-12-2008, 20.33.33   #132 (permalink)
HC

L'avatar di paztusipaz

Predefinito

Ho attaccato un gruppo di zombies con might.....

con un teleport
Vecchio 05-12-2008, 20.36.10   #133 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Predefinito

Citazione:
Ho attaccato un gruppo di zombies con might.....

con un teleport

Vecchio 05-12-2008, 21.13.54   #134 (permalink)
*TeCkToNiCk*

L'avatar di Diablo_95

Registrato il: 06-10-2008

Predefinito

Ciao ragazzi...Anche io ho un personaggio Hardcore...Ho un negromante...Se mi potete aiutare a portarlo un po su...
Account *Cl0ud_95
Diablo_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2008, 21.53.59   #135 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Diablo_95 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi...Anche io ho un personaggio Hardcore...Ho un negromante...Se mi potete aiutare a portarlo un po su...
Account *Cl0ud_95
Giochiamo SP

Vecchio 05-12-2008, 22.09.37   #136 (permalink)
parassita

L'avatar di Mr.Doctor

Registrato il: 16-05-2004

Predefinito

Citazione:
Giochiamo SP

sono stato un mese senza internet e ho iniziato a giocare hc sp

primo pg, necro evocatore.... morto a livello 73, appena iniziato a hell, subito fuori dal campo delle ranger sempre stando a players 8. esperienza fantastica, la migliore da quando ho ripreso a diablare

ci ho subito riprovato con un druido elementale ma non mi ci trovavo granchè, sono arrivato svogliatamente ad atto 2 nightmare, livello 57 e sono morto in una tomba di tal rasha. non mi è importato granchè.... del tipo che se sopravvivevo bene, se morivo anche meglio

ho poi iniziato un'amazzone javellottiana, sono a livello 51, 52, non ricordo, comunque appena iniziato atto 2 nightmare.... spacca già abbastanza.

ora che sono di nuovo connesso però ho ripreso un po' su bnet, mi mancava il necrozzo con varie torcie, anni, enigma, soj e altre tamarrate

senza dubbio hardcore in singolo è una cosa che continuerò ogni tanto, piano piano..... online non posso permettermelo causa connessione marcia e pc anche peggio. ma in singolo è fantastico per parecchi motivi, mi ha fatto un po' riscoprire il piacere originale del gioco

ho scritto più di quanto avevo intenzione he he.... prendetela come una condivisione di esperienza di gioco, tra diablisti appassionati
Mr.Doctor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2008, 23.37.06   #137 (permalink)
Banned from Heaven

L'avatar di vampiro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Mr.Doctor Visualizza messaggio
sono stato un mese senza internet e ho iniziato a giocare hc sp

primo pg, necro evocatore.... morto a livello 73, appena iniziato a hell, subito fuori dal campo delle ranger sempre stando a players 8. esperienza fantastica, la migliore da quando ho ripreso a diablare

ci ho subito riprovato con un druido elementale ma non mi ci trovavo granchè, sono arrivato svogliatamente ad atto 2 nightmare, livello 57 e sono morto in una tomba di tal rasha. non mi è importato granchè.... del tipo che se sopravvivevo bene, se morivo anche meglio

ho poi iniziato un'amazzone javellottiana, sono a livello 51, 52, non ricordo, comunque appena iniziato atto 2 nightmare.... spacca già abbastanza.

ora che sono di nuovo connesso però ho ripreso un po' su bnet, mi mancava il necrozzo con varie torcie, anni, enigma, soj e altre tamarrate

senza dubbio hardcore in singolo è una cosa che continuerò ogni tanto, piano piano..... online non posso permettermelo causa connessione marcia e pc anche peggio. ma in singolo è fantastico per parecchi motivi, mi ha fatto un po' riscoprire il piacere originale del gioco

ho scritto più di quanto avevo intenzione he he.... prendetela come una condivisione di esperienza di gioco, tra diablisti appassionati
Hai ragione,l'esperienza HC in singolo è emozionante.Soprattutto per chi,come me,fa tutto da solo,senza traddare e senza rush

Semmai dovessimo organizzare qualche game(perchè prima o poi lo facciamo,vero Paz?) ti terremo presente

Vecchio 06-12-2008, 01.06.41   #138 (permalink)
parassita

L'avatar di Mr.Doctor

Registrato il: 16-05-2004

Predefinito

Citazione:
Hai ragione,l'esperienza HC in singolo è emozionante.Soprattutto per chi,come me,fa tutto da solo,senza traddare e senza rush

Semmai dovessimo organizzare qualche game(perchè prima o poi lo facciamo,vero Paz?) ti terremo presente

hehe già, usando solo oggetti che si trovano in proprio c'è un gusto particolare per quanto difficile.... con necro tanto tanto andavo tranquillo buttando avanti gli scheletrini, ma con l'ama è dura riuscire ad avere il giusto leech e un'arma decente
già mi è andata bene che baal a normale mi ha dato la cintura di orecchie
Mr.Doctor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2008, 01.30.00   #139 (permalink)
HC

L'avatar di paztusipaz

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Mr.Doctor Visualizza messaggio
...
A parte che tra te e Vamp mi state a fa venì un'invidia ripensando a quando ero appena partito senza nulla col RIP costantemente dietro l'angolo (ci sono passato tre volte: del necro appena guardianizzato conservo ancora l'avatar intonacato sulla schermata dei pg).
In precedenza quando ho giocato a Diablo mi ero accontentato di finire il gioco con 2 o 3 classi e mai mi ero spinto oltre l'85/86 liv. Poi a un certo punto avevo smesso completamente di giocare ai videogiochi e l'unico che dopo un po' di anni mi ha fatto ritornare la voglia è stato Diablo (anche se ora Fallout 3 un po' mi tenta ).
Puoi quindi capire che se quella cold sorc di lvl 95 stasera mi fosse rippata, senza neanche stare a considerare tutti gli oggetti che si sarebbe portata appresso - visto che gli altri pg stanno tutti al max a lvl 87 - io avrei fatto seppuku seduta stante
P.S. Non sono sicuro se eri tu, ma forse ti ho incontrato in una delle mie ultime apparizioni su bnet ?!
P.S.2 Sei morto col necroevo? Come hai fatto? Scherzo, pure il mio lo era, anche se in effetti è morto per una mia mega caxxata peggio di quella di stasera. Comunque se posso darti un consiglio lascia perdere hell a p8 quando stai ancora crescendo il pg.

Citazione:
Beh, a parte 2 o 3 cazzatine che ho scambiato agli inizi con un amico per vestire un po' la javazon che stava già abbondantemente a hell (oggetti che a oggi ho abbondantemente ritrovato), in pratica anch'io ho solo oggetti trovati da me. Certo gli ultimi pg partiti già vestiti di tutto punto mi hanno dato meno soddisfazione ed era quello che volevo dire con l'inizio del post

Citazione:
Mi sa che non hai visto la risposta che ti avevo dato sul topic TCP/IP Pensavo a un party on land e un giorno fisso per giocare come avevi detto tu. Comunque dopo le feste ormai... Mr. Doctor è precettato!
Vecchio 06-12-2008, 01.40.26   #140 (permalink)
A Wild Sloth Spirit

L'avatar di Schianta

Registrato il: 22-11-2005

Predefinito

per una cosa così on land ci sto anche io, mi faccio uno zelota, almeno i cagasotto col necroevo si agevolano di fanatismo
Schianta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione