|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Diablo e Diablo II I primi due immortali capitoli della saga e relative espansioni |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Hoplà!
|
Ladder sc : *jM_Mc
non ladder... appena me lo ricordo edito ^^ ![]() Diablo III BattleTag: Tarkonio#2555
![]() Primo canale YT - Tarksis is a BurningBear!: videogamer + fraps = gg Secondo canale YT - MaltosoIvan: se vi piace il Whisky buttateci un occhio "Ormai sono un gamer di clausura, i piaceri della carne non fanno più presa su di me" by BombettA |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Hoplà!
|
Aggiungete pure jm_mule, lo uso più spesso del principale
![]() Diablo III BattleTag: Tarkonio#2555
![]() Primo canale YT - Tarksis is a BurningBear!: videogamer + fraps = gg Secondo canale YT - MaltosoIvan: se vi piace il Whisky buttateci un occhio "Ormai sono un gamer di clausura, i piaceri della carne non fanno più presa su di me" by BombettA |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Spettro
|
ho ricominciato da un mesetto, dopo anni di inattività... e gioco saltuariamente solo con 1 persona che ho conosciuto casualmente.... io sono un player assiduo quindi per me ben venga giocare con piu persone possibili!!!
![]() account: toyboyteo ladder SC ciao e spero ci becchiamo al piu presto |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Sir
|
siccome è quasi sicuro che la ladder venga resettata a fine settembre consiglio di giocare con moderazione fino a quella nuova
![]() DIABLO 3 Sheera - Monk SC (on) WOW Noluntas, Warlock - Sheyra, Paladin (off) AION Khaleesy, SM, Elyos (on) SWTOR Sheera - Jedi Sage (off) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|